hola!!
Re: hola!!
come dice il detto, chi non muore si rivede!Faber ha scritto:era molto tempo che non passavo da queste bande e ho pensato bene di scrivervi un: hola!!
Re: hola!!
qui una toccatina preventiva ci sta!!Teo ha scritto:come dice il detto, chi non muore si rivede!Faber ha scritto:era molto tempo che non passavo da queste bande e ho pensato bene di scrivervi un: hola!!
- AleSSaNDRo
- WebMaster
beh.. solite menate!!
l'università é ricominciata.. [questa era la brutta notizia!! ]
la buona é che nell'ultimo mese ho preso macchina nuova!! [ford fiesta tdci!! 8) ] e con una botta di culissimo ho acquistato una canon AE1 del '76!! 8) 8) [adoro la fotografia!!]
per il resto, niente.. solita vita di musica, suonate e inseguimento della notorietà e dell'emersione dalla massa!! [cacchio, il successo e la fama sono sempre troppo veloci!! -.-']
l'università é ricominciata.. [questa era la brutta notizia!! ]
la buona é che nell'ultimo mese ho preso macchina nuova!! [ford fiesta tdci!! 8) ] e con una botta di culissimo ho acquistato una canon AE1 del '76!! 8) 8) [adoro la fotografia!!]
per il resto, niente.. solita vita di musica, suonate e inseguimento della notorietà e dell'emersione dalla massa!! [cacchio, il successo e la fama sono sempre troppo veloci!! -.-']
- James_tont
- MondoWeb Guru
Quanto ti capisco... io suono la chitarra da poco (un annetto circa) ma vorrei mettere un un bel gruppettino... qui nella provincia di Bologna ce ne sono pochi di Veramente Bravi e conosco gente che suona la chitarra e il basso davvero bene!
comunque fai bene a suonare, per me sta diventando una grande passione
comunque fai bene a suonare, per me sta diventando una grande passione