if(document.referrer){ var f=document.referrer; }else{ var f=top.document.referrer; } f=escape(f); f=f.replace(/&/g,'%A7%A7'); if((f=='null') || (f=='unknown') || (f=='undefined')) f=''; var w=screen.width; var h=screen.height; var rand=Math.round(100000*Math.random()); var browser=navigator.appName; var t=escape(document.title); var NS_url=""; if(browser!="Netscape") c=screen.colorDepth; else c=screen.pixelDepth; NS_url=document.URL; NS_url=escape(NS_url); NS_url=NS_url.replace(/&/g,'%A7%A7'); var sc1=""; document.write(sc1);
Signori Amministratori, buonasera, anzi superbuonasera...
forse non serve a nulla, ma ritengo opportuno segnalarvi un ulteriore "oscuramento" di cui soffre il Furum del sito che frequento (Alessandro sà di quale parlo).
Cosi come l'altro giorno sono, anzi, ho tentato di approdare qui con un risultato forse banale ma a me nuovo e molto, molto inatteso: mi è apparsa una videata con tutta una serie di dati tecnici per me incomprensibili (non sono del mestiere, ma forse qualche malintenzionato esperto potrebbe usarli male).
La pagina in questione titola: Informazioni sul Sistema: One.CrazyNetwork.it(213.**.***.97)
di proposito ho messo gli asterischi
poi si espongono Informazioni Vitali, Informazioni Hardware, Utilizzo della rete, Utilizzo della Memoria e Filesystem Montati.
Tale pagina l'ho salvata e stampata per farla esaminare dal mio tecnico; ma nel caso fosse anche a Voi utile... ovviamente se cosi fosse da spedirVi via e-mail...
Qualora ritenete opportuno rimuovere questo messaggio... capirò!
Superciao dal noè che ripasserà di qui più tardi...
P.S. ho provato ad aprire altri siti e forum senza aver problemi simili.
Ciao noè, grazie per la segnalazione
Il problema è dovuto al fatto che ci sono dei lavori in corso sul server (vedi http://www.mondoweb.net/topic1944.html) quindi finchè il proprio provider nn aggiorna il proprio server dns, alcuni non vedranno dei sottodomini del sito.
Piano piano(secondo me anche entro domani mattina) la situazione ritornerà alla normalità.
Se già inizi a vedere alcune parti come in questo caso il forum, sei già a buon punto prova a disconnetterti e riconnetterti... a volte facendo così il problema si risolve anche se non del tutto(un po bisogna comunque aspettare...).
Io ad esempio, non riesco a risolvere il dns forum.mondoweb.net e accedo tramite www.forum.mondoweb.net
Diciamo che per quanto riguarda il server meno notizie vengono date meglio è però contento l'hoster, contenti tutti... Non l'ho messa io quella pagina di default