ma xchè?
- James_tont
- MondoWeb Guru
- James_tont
- MondoWeb Guru
emoticon
OK, perfetto... ma non era più semplice usare le emoticon che il sistema ci offre?
tipo..................................
Caro il mio Teo, non avevi compreso che anch'io avevo compreso di aver commesso un errore di battitura?? Era solo l'ultima parte del messaggio cifrato di James_tont che non riuscivo ad interpretare!
Ma... le lotterie, ci saranno anche alle Maldive? Magari con qualche soggiorno in palio?
Stiamo andando fuori tema! Adesso vado a postare un problema tecnico che si è appena risolto, ma forse serve agli Amministratori...
Supersaluti dal noè
tipo..................................
Caro il mio Teo, non avevi compreso che anch'io avevo compreso di aver commesso un errore di battitura?? Era solo l'ultima parte del messaggio cifrato di James_tont che non riuscivo ad interpretare!
Ma... le lotterie, ci saranno anche alle Maldive? Magari con qualche soggiorno in palio?
Stiamo andando fuori tema! Adesso vado a postare un problema tecnico che si è appena risolto, ma forse serve agli Amministratori...
Supersaluti dal noè
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- James_tont
- MondoWeb Guru
un soggiorno in palio alle maldive c'è... (solo per utenti registrati però)noè ha scritto: Magari con qualche soggiorno in palio
...ma il camion per ritirarlo è a carico del vincitore
l'anno scorso ne ho vinto uno in egitto... me l'hanno portato pieno di sabbia bah!
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
che battutona!!! Mitico James!!James_tont ha scritto:un soggiorno in palio alle maldive c'è... (solo per utenti registrati però)noè ha scritto: Magari con qualche soggiorno in palio
...ma il camion per ritirarlo è a carico del vincitore
l'anno scorso ne ho vinto uno in egitto... me l'hanno portato pieno di sabbia bah!