problema richiesta forum!
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
problema richiesta forum!
ciau a tutti ..
nn so perche ma se faccio la richiesta forum continua a richiedermi il nome (come se nn lo inserisco) come posso fare?
ciauz
nn so perche ma se faccio la richiesta forum continua a richiedermi il nome (come se nn lo inserisco) come posso fare?
ciauz
- AleSSaNDRo
- WebMaster
La tua richiesta forum è giunta con successo quindi presumo che il problema l'hai superato. Cosa sbagliavi?
Perchè ho sentito anche un'altra persona che aveva lo stesso problema e, come te, poi è riuscita a sistemare.
Comunque sia, come puoi vedere nell'area comunicazioni, l'attivazione forum è stata sospesa per dei lavori in corso. Semmai vedo in giornata di attivartelo comunque
Perchè ho sentito anche un'altra persona che aveva lo stesso problema e, come te, poi è riuscita a sistemare.
Comunque sia, come puoi vedere nell'area comunicazioni, l'attivazione forum è stata sospesa per dei lavori in corso. Semmai vedo in giornata di attivartelo comunque
Re: problema richiesta forum!
in pratica nn avevo messo il nome reale nel profilo....tutto qui
comunque nn mi è ancora arrivata l'e-mail per la richiesta del forum....quanto bisogna aspettare ? ciauz
comunque nn mi è ancora arrivata l'e-mail per la richiesta del forum....quanto bisogna aspettare ? ciauz
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Di norma dovresti aspettare oltre 1 mese visto che l'attivazione è stata sospesa a tempo indeterminato perchè ci sono lavori in corso sull'intero sistema di gestione ma come ti ho detto nel post precedente, vedo di attivartelo tra qualche minuto manualmente visto che ormai i lavori sono quasi giunti al termine.
Re: problema richiesta forum!
bhe grazie mille allora!
ascolta visto che ci sono ti chiedo anche ..... è possibile creare all'interno delle sezioni del forum una chat? con un canale ? ris ciau
ascolta visto che ci sono ti chiedo anche ..... è possibile creare all'interno delle sezioni del forum una chat? con un canale ? ris ciau
- AleSSaNDRo
- WebMaster
1. No, non installiamo più mod nei forum.
2. Il forum(http://lnx.mondoweb.net/SommeillerForumUfficiale) risulta correttamente funzionante. Che problemi riscontri?
2. Il forum(http://lnx.mondoweb.net/SommeillerForumUfficiale) risulta correttamente funzionante. Che problemi riscontri?
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Tra l'elenco delle modifiche effettuabili io lo vedo
Questo è il topic che avresti trovato subito se guardavi l'area comunicazioni: http://www.mondoweb.net/topic720.html
Questo è il topic che avresti trovato subito se guardavi l'area comunicazioni: http://www.mondoweb.net/topic720.html
az...grazie ale delle ris immediate per prima cosa...
comunque scusa la mia ignoranza perdonami pero...se ho capito bene devo rivolgermi a te per l'inserimento di una nuova skin?
ps : altra cosa per quanto riguarda il fatto di mettere un secondo admin o mod nel mio forum come devo fare? stessa cosa della skin? perche io andando nel profilo del mio amico ad esempio gli ho messo grado speciale "site admin" pero lui entra sempre come utente normale...nn diventa arancione il nick...(in altre parole)
comunque scusa la mia ignoranza perdonami pero...se ho capito bene devo rivolgermi a te per l'inserimento di una nuova skin?
ps : altra cosa per quanto riguarda il fatto di mettere un secondo admin o mod nel mio forum come devo fare? stessa cosa della skin? perche io andando nel profilo del mio amico ad esempio gli ho messo grado speciale "site admin" pero lui entra sempre come utente normale...nn diventa arancione il nick...(in altre parole)
- AleSSaNDRo
- WebMaster
1. Si, devi allegare quì la template zippata o darci direttamente l'url della template e noi te la inseriamo. Tu poi dall'amministrazione del forum, in gestione stili, la potrai attivare.
Non è permesso l'inserimento di script... prima dell'inserimento vengono controllati tutti i file.
2. Devi andare in Permessi(non Gestione) Utenti e in alto potrai selezionare "Amministratore" o "Utente"
Non è permesso l'inserimento di script... prima dell'inserimento vengono controllati tutti i file.
2. Devi andare in Permessi(non Gestione) Utenti e in alto potrai selezionare "Amministratore" o "Utente"
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Allora, ecco come fare per far diventare un utente del proprio forum come amministratore:
- Vai nel pannello di amministrazione
- Infondo alla pagina si trova "Utenti" e sotto:
- In alto trovi:
- Vai nel pannello di amministrazione
- Infondo alla pagina si trova "Utenti" e sotto:
- Gestione ban
- Gestione
- Permessi
- Livelli
- In alto trovi:
- Livello utente
- Iscritti al gruppo: