http://www.effects.it/parlaitbocca/
Madò quanto parla! :twisted:
La tua fidanzata ti deve parlare!
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- James_tont
- MondoWeb Guru
- James_tont
- MondoWeb Guru
- Rodney_McKay
- Utente veterano
- AleSSaNDRo
- WebMaster
MondoWeb.net è un affiliato di Parla.it. Infatti sono presenti in alcune pagine del sito oltre ad altri banner anche 1 loro che mi aiutano a tenere sù il sito; da poco ho inserito anche un bannerino per le "Donazioni" (sicuramente ne riceverò tante :twisted: ).
Daltronde tutti i servizi offerti sono privi di banner quindi in qualche modo devo riuscire a ripagare le strutture(che più tempo passa e più ne devo pagare in quanto prima, ai tempi Altervista bastavano 5/6GB di banda al mese, ora ne vengono consumati la media di 25/30 mentre per lo spazio web prima venivano utilizzati 200MB e ora 400 grazie al rifacimento del sistema di gestione forum MyForum).
Daltronde tutti i servizi offerti sono privi di banner quindi in qualche modo devo riuscire a ripagare le strutture(che più tempo passa e più ne devo pagare in quanto prima, ai tempi Altervista bastavano 5/6GB di banda al mese, ora ne vengono consumati la media di 25/30 mentre per lo spazio web prima venivano utilizzati 200MB e ora 400 grazie al rifacimento del sistema di gestione forum MyForum).
- Rodney_McKay
- Utente veterano
- AleSSaNDRo
- WebMaster
No. MondoWeb.net non fornisce assolutamente i dati dei propri utenti a terzi.
Gli unici ai quali non possiamo rifiutarci di fornirli sono le autorità giudiziarie
Quello che posso consigliarti di fare, se non hai chiesto tu che ti vengano inviate queste email, è di essere rimosso e eventualmente sapere il motivo per il quale le ricevi.
Gli unici ai quali non possiamo rifiutarci di fornirli sono le autorità giudiziarie
Quello che posso consigliarti di fare, se non hai chiesto tu che ti vengano inviate queste email, è di essere rimosso e eventualmente sapere il motivo per il quale le ricevi.
- Rodney_McKay
- Utente veterano