>Ciao ozZy,
>sono AleSSaNDRo, il webmaster della community MondoWeb.net.
>T'invio questa email in quanto fai parte da diversi mesi dello staff della suddetta community e abbiamo rilevato una tua lunga inattività immotivata.
>Abbiamo considerato il fatto che molto probabilmente sei in vacanza e non hai tempo di passare a "trovarci" ma non fa al caso tuo in quanto ti abbiamo trovato numerose volte in linea su MSN Messenger.
>Quindi volevo sapere se questa assenza è dovuta ad eventuali dimissioni per il quale non siamo stati informati oppure c'è qualche altro motivo.
>Facci sapere al più presto in quanto non sopporto le persone che spariscono di colpo senza neanche dire dove vanno e soprattutto che hanno deciso di assumere dei ruoli che all'improvviso non vogliono più ricoprere.
>Saluti
>
>Alessandro
>www.mondoweb.net
mi ha appena risposto così:
Ciao,
sono semplicemente in vacanza. A msn mi collego da dove mi pare, senza
dover dare conto a te o alla community. In ogni caso non sono più
interessato a far parte di mondoweb, abbiamo idee molto diverse su cosa
sia la privacy.
Saluti
2 illusi in meno(ozZy e Luce) che credono che solo quì gli amministratori hanno la possibilità di leggere i messaggi privati per effettuare controlli...se dovessi dire ciò che sò di certe community... lasciamo stare và E hanno anche il coraggio di tirare fuori la privacy! Capirei se io e james ci fossimo messi a pubblicare i messaggi che allora sì che è reato ma così...bo...
uhm
come definirei il comportamento di ozzy?
solo due parole: inqualificabilmente scorretto
caro Alessandro, si sà, spesso chi attacca gli altri è per difendersi scaricando altrove le colpe
poi se ne vanno perché perdono la faccia...
non dico altro, tanto credo abbiate afferrato il concetto
ah ora che mi viene in mente:
visto che ozzy non c'è più (pace all'anima sua ) credo sia inutile tenere ancora in piedi la sezione "salagiochi"
o la togliamo, o mettiamo qualche altro moderatore, o la accorpiamo a qualche altra sezione...
cosa suggerite?