Salve, ho intenzione di crearmi un video, vi spiego che tipo di video.
Intendo mettere delle foto mie e di una mia amica con sottofondo musicale, man mano che va avanti la canzone le foto devono cambiare in dissolvenza. Sicuramente avete capito cosa desidero fare.
Qualcuno sa aiutarmi? Sapreste dirmi come poter fare? Grazie
ti consiglio un programma molto semplice ed intuitivo che si chiama (se non erro) "memories on cd", che fa proprio quella roba lì (ho visto un lavoretto molto carino realizzato da un mio amico), altrimenti c'è il pinnacle che è il migliore, il top che c'è in giro ma, a dirla tutta, costa anche un bel po'...
Ultima modifica di James_tont il 22/08/2005, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Rodney_McKay ha scritto:Io solitamente queste cose le faccio con il flash, in modo da poterle mettere su internet e farle vedere ai miei amici interessati.
Ma in flash se io ho delle foto e un file musicale si potrebbe creare un video del genere con un semplice codice active script?
io utilizzo con windows XP Windows Movie Maker, altrimenti un programma di video editing semplice ma con ottimi risultati che ho preso con la mia camera digitale