Salve, alla mia età dovrei già aver finito la scuola da un pezzo ed in effetti è così, però a Settembre comincio un anno scolastico mirato all'informatica. Sto parlando di un corso dove studierò il computer dal principio e studierò come linguaggio di programmazione il visual basic.
Qualcuno saprebbe dirmi se è semplice imparare il VB.net se si conosce il Visual Basic classico?
Inizia la scuola tra poco... anche per me :D
- AleSSaNDRo
- WebMaster
In lombardia dicono che s'inizia il 12...bhà...siamo i soliti co(ehm...ehehe) che iniziamo per prima
Per quanto riguarda virtual basic non l'ho mai studiato...forse perchè non ne trovo il motivo anche ragionando sul fatto che è comunque una cosa nuova che imparerei, non mi dispiacerebbe. In quest'ultimo periodo mi sto concetrando molto sul php: ecco perchè sono in corso diversi progetti per MondoWeb.net ... Potrei per ora anticipare che mi sono stufato di sentirmi dire che uso un portale prefatto(anche se poi fortunatamente sono più i complimenti che questi commenti poco costruttivi).
Per quanto riguarda virtual basic non l'ho mai studiato...forse perchè non ne trovo il motivo anche ragionando sul fatto che è comunque una cosa nuova che imparerei, non mi dispiacerebbe. In quest'ultimo periodo mi sto concetrando molto sul php: ecco perchè sono in corso diversi progetti per MondoWeb.net ... Potrei per ora anticipare che mi sono stufato di sentirmi dire che uso un portale prefatto(anche se poi fortunatamente sono più i complimenti che questi commenti poco costruttivi).
- Rodney_McKay
- Utente veterano
Alessandro so come ti senti (per il portale), magari parlano persone che hanno on-line al max qualche pagina web scritta in frontpage non formattata. Io sono per un certo verso un po' felice che inizia la scuola Tornerò a vedere i prof. pranzeremo insieme durante i giorni dei corsi pomeridiani e apprenderò tante nozioni nuove.
P.S. - Devo fare il 4° informatico dell'industriale (studierò c++ e java)
P.S. - Devo fare il 4° informatico dell'industriale (studierò c++ e java)