Attentato a Londra
Attentato a Londra
C'è ben poco da scrivere, basta accendere la televisone, almeno un canale ne starà parlando. Ce l'aspettavamo? Forse, prima o poi la Gran Bretagna doveva essere colpita, troppo legata gli Stati Uniti.
Io mi sono stufato però. Mi sono rotto le palle di sentire ogni anno di questi attacchi terroristici... me ne fo**o di questi terroristi. io Voglio andare a Londra, la città della mia vita, e non sarà di certo un gruppo di pazzi malati di mente a mettermi paura. :twisted:
Sono troppo incavolato, dovevo sfogarmi per forza!!!!!!
Io mi sono stufato però. Mi sono rotto le palle di sentire ogni anno di questi attacchi terroristici... me ne fo**o di questi terroristi. io Voglio andare a Londra, la città della mia vita, e non sarà di certo un gruppo di pazzi malati di mente a mettermi paura. :twisted:
Sono troppo incavolato, dovevo sfogarmi per forza!!!!!!
- Rodney_McKay
- Utente veterano
- Rodney_McKay
- Utente veterano
- James_tont
- MondoWeb Guru
beh, si c***o son morte un bel pò si persone e altri ancora feriti, il mondo sta andando alla rovina x una "banda" di incoscenti che si diverte a spargere stragi di qua e di la...vorrei proprio sapere cm fanno a dormire la notte pensando a tutte quelle famiglie distrutte, solo per delle "rivendicazioni" ai paesi che hanno appoggiato gli USA in quel periodo dopo l'avvenimento dell'11/7
La potenza è nulla senza controllo!
Beh è chiaro che la mia rabbia va per le mille persone fra morti e feriti... che la mia rabbia va alle decine di famiglie distrutte, alle vite di ragazzi stroncate!! A tutto!!! a tutta questa tensione, questo schifo di mondo... se ci fosse un posto migliore scapperei la, rimarei rifugiato la per qualche mese, invece che vivere in un mondo che ogni giorno sembra regredire (sotto alcuni punti di vista, nn in tutto, certo...)Rodney_McKay ha scritto:Il punto non era questo....
- Gogetassj5
- Utente storico
Re: Attentato a Londra
C'è un'altro punto.
Dopo New York,Madrid e Londra credo che progetteranno un'altra cosa (ma speriamo di no)o contro Parigi,Roma o Bruxelles.
Dopo New York,Madrid e Londra credo che progetteranno un'altra cosa (ma speriamo di no)o contro Parigi,Roma o Bruxelles.
Warrior of Starcraft,
The Legend of XelNaga
The Legend of XelNaga
dunque, togliamo subito Parigi e Bruxelles... nn sono disfattista ma quelli li se avete ben capito ce l'hanno con le nazioni che hanno aderito alla guerra in Iraq e ke non vogliono ritirare le truppe..... i Francesi (almeno loro...) non hanno MAI iniziato la guerra, MAI, quindi che motivo anno...
ne restano due, Roma o Milano. L'hanno detto... è dal 2001 che lo dicono... di sicuro non lo fanno nel mio paesino qui a bologna, ma se mi fanno esplodere Roma o Milano... beh mi inca**o come una Iena inferocita :twisted: :twisted: :twisted:
ne restano due, Roma o Milano. L'hanno detto... è dal 2001 che lo dicono... di sicuro non lo fanno nel mio paesino qui a bologna, ma se mi fanno esplodere Roma o Milano... beh mi inca**o come una Iena inferocita :twisted: :twisted: :twisted:
- Rodney_McKay
- Utente veterano
- James_tont
- MondoWeb Guru
scusa se dissento, ma la violenza è come un circolo vizioso: la violenza porta solo altra violenza, l'odio porta solo altro odio, la vendetta porta solo altra vendetta, ecc.
e non se ne viene mai fuori
ma di certo non sono io la persona più adatta a trovare una soluzione a questo delicatissimo problema che sconvolge il mondo
e non se ne viene mai fuori
ma di certo non sono io la persona più adatta a trovare una soluzione a questo delicatissimo problema che sconvolge il mondo
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
- Rodney_McKay
- Utente veterano
- James_tont
- MondoWeb Guru
- James_tont
- MondoWeb Guru
- Rodney_McKay
- Utente veterano
Hum in parte... hai detto bene.
Io non ho di certo idee estremiste, non ne voglio avere e mai ne avrò... ma quelle persone, tipo la fallaci, che quando le senti parlare ti sembra di essere all'epoca del fascismo, beh mi fanno ribrezzo... davvero... penso che abbiano una mentalità così inquadrata e così ristretta che mi viene quasi da compatirli...
queste sono mie idee... poi nn so...
Io non ho di certo idee estremiste, non ne voglio avere e mai ne avrò... ma quelle persone, tipo la fallaci, che quando le senti parlare ti sembra di essere all'epoca del fascismo, beh mi fanno ribrezzo... davvero... penso che abbiano una mentalità così inquadrata e così ristretta che mi viene quasi da compatirli...
queste sono mie idee... poi nn so...
- Rodney_McKay
- Utente veterano
No, piano.... i TERRORISTI Musulmani... che è diverso. Piantiamola di infangare una religione millenaria come il cristianesimo o l'ebraismo solo per dei MALATI DI MENTE uccidono gente in nome di Dio...
La comunità musulmana a londra è anch'essa scossa e shockata per quello che è successo, e sono stati loro i primi a condannare questi pazzi.
Quindi dai per favore, NON DICIAMO che i Musulmani non rispettano la civiltà, è vero che la loro religione rispetta alla lettera i dogmi imposti da corano e dalle loro leggi, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio... hum? Cerchiamo almeno noi di abbattere i muri d'odio che dividono le culture, siamo la prima generazione che ha tutto il necessario per fare questo... almeno, proviamoci.
M.
La comunità musulmana a londra è anch'essa scossa e shockata per quello che è successo, e sono stati loro i primi a condannare questi pazzi.
Quindi dai per favore, NON DICIAMO che i Musulmani non rispettano la civiltà, è vero che la loro religione rispetta alla lettera i dogmi imposti da corano e dalle loro leggi, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio... hum? Cerchiamo almeno noi di abbattere i muri d'odio che dividono le culture, siamo la prima generazione che ha tutto il necessario per fare questo... almeno, proviamoci.
M.
- Rodney_McKay
- Utente veterano