Salve. Ancora questioni con virus.
Ho inviato un file ad una mia amica e quando l'è arrivato mi ha detto che il suo antivirus (PANDA) le ha bloccato il file avvertendola che il file poteva danneggiare gravemente il pc. Gliene ho mandato un altro e le diceva la stessa cosa. Allora ho fatto una cosa: ho scansionato i due files che ho inviato alla mia amica con lo stesso suo antivirus, però facendolo on line proprio da mondoweb.net con Panda. Risultato: i files non sono affetti da alcun virus. Com'è possibile una simile cosa? Burla della mia amica? O errore dell'antivirus on line?
Strano problema di virus
- Rodney_McKay
- Utente veterano
Robertino, ma tu non hai un'antivirus intallato sul tuo pc per fare una scansione dell'intero sistema? Ce ne sono molti free e affidabili avast, avg e altri a pagamento come Norton, Panda, ecc. Scaricatene uno e prova una scansione dell'intero sistema.
comunque ha detto che erano infetti oppure è il solito avviso che fa per tutti gli allegati di posta?
comunque ha detto che erano infetti oppure è il solito avviso che fa per tutti gli allegati di posta?
Non era un allegato di posta, era un file che stavo mandando attraverso MSN. La mia amica mi ha detto che i files che le mandava una sua amica poteva tranquillamente leggerli, mentre quelli miei venivano bloccati dal suo antivirus. Mi ha detto che ha Panda!Rodney_McKay ha scritto:Robertino, ma tu non hai un'antivirus intallato sul tuo pc per fare una scansione dell'intero sistema? Ce ne sono molti free e affidabili avast, avg e altri a pagamento come Norton, Panda, ecc. Scaricatene uno e prova una scansione dell'intero sistema.
- Rodney_McKay
- Utente veterano
- Rodney_McKay
- Utente veterano
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- James_tont
- MondoWeb Guru
- Rodney_McKay
- Utente veterano