Dialer: è entrato accidentalmente e non se ne va più :(
Dialer: è entrato accidentalmente e non se ne va più :(
Come togliere questo maledettissimo dialer?
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Con zone alarm lo tengo sott'occhio, però mi rallenta comunque il computer ed è un vero guaio perchè ultimamente non riesco ad usare diversi programmi come OPERA, FTP COMMANDER, ecc..
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Con zone alarm lo tengo sott'occhio, però mi rallenta comunque il computer ed è un vero guaio perchè ultimamente non riesco ad usare diversi programmi come OPERA, FTP COMMANDER, ecc..
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Ciao Robertino, inizia a fare una scansione con Panda Antivirus http://www.mondoweb.net/Antivirus.html e scaricati anche SpyBot
- Rodney_McKay
- Utente veterano
Re: Dialer: è entrato accidentalmente e non se ne va più :(
va beh con panda ho appena finito la scansione (mamma mia quanto dura: 2 ore e mezze di scansione e 641 virus rilevati di cui 621 disinfettati). Che faticaccia! Ora scarico spybot search e destroy e faccio la scansione con quello? Scusate ma perchè in modalità provvisoria?
A me quando avevo il dialer me l'avevano spiegato il motivo... credo sia perchè alcuni programmi che di solito lavorano in Background, in modalità provvisoria non ci sono e quindi è molto più facile eliminare virus/dialer/spyware senza essere intralciati da programmini che magari non eliminano "l'intruso"
Ma per togliere il dialer riavvia il pc e prima che finisca di caricare tutti i programmi all'avvio fai Start > Connetti a > Mostra tutte le connessioni
Selezioni il dialer (il nome della connessione CATTIVA) e fai tasto destro > Rimuovi
Io i dialer li tolgo cosi... O_O
Se ho detto una ca***ta ditemelo.
CIAO
Selezioni il dialer (il nome della connessione CATTIVA) e fai tasto destro > Rimuovi
CIAO
Ex Moderatore del Forum Ufficiale di MondoWeb
Hai detto una cosa giusta a metà. Perchè in effetti non è sbagliato ciò che hai detto, però facendo in quel modo il dialer non è completamente eliminato, anzi per eliminarlo completamente bisogna mettere mani nel registro oppure fare ottime scansioni con programmi appositi. Io l'ho fatto con Panda ed ora è tutto ok.key90 ha scritto:Ma per togliere il dialer riavvia il pc e prima che finisca di caricare tutti i programmi all'avvio fai Start > Connetti a > Mostra tutte le connessioni
CIAO
Grazie Alessandro, il tuo link mi è stato molto utile, anche se la scansione è durata tantissimo.. ma fa niente, ne è valsa la pena sicuramente..thanks again
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Il panda è davvero un valido antivirus... non l'ho mai avuto nel pc ma dalle scansioni che faccio ho sempre notato che è molto buono. Becca cose che norton non vede.
Io nel pc ho Sygate come firewall e Norton 2005 come antivirus.
La scansione è veloce in base a quanto deve scansionare(la linea di connessione non c'entra perchè infatti quanto parte la scansione ti dice appunto che puoi anche disconnetterti).
La scansione è veloce in base a quanto deve scansionare(la linea di connessione non c'entra perchè infatti quanto parte la scansione ti dice appunto che puoi anche disconnetterti).
- Rodney_McKay
- Utente veterano
- Rodney_McKay
- Utente veterano
cacchio non l'ho tolto quel maledetto dialer.. è ricomparsoAleSSaNDRo ha scritto:Il panda è davvero un valido antivirus... non l'ho mai avuto nel pc ma dalle scansioni che faccio ho sempre notato che è molto buono. Becca cose che norton non vede.
non mi resta che spybot
- Rodney_McKay
- Utente veterano
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- Rodney_McKay
- Utente veterano
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- Rodney_McKay
- Utente veterano