ma xchè?
-
- Utente fedele
ma xchè?
ciao alessandro ma xchè mi hai bannato di nuovo??cosa ho fatto di male??
hum dunque vediamo se ti può bastare:
ti sei registrato con due nick diversi, prima turbo91 e ora Fabri-fibra... da cosa l'abbiamo capito? Beh dall'indirizzo di MSN Messenger che mi hai dato, stranamente coincideva.
quindi ci hai preso per i fondelli (per nn essere volgari) per un bel pezzo. Altro che regolamento copiato... c'era ben di peggio dietro :twisted: :twisted:
poi mi sono stancato di risponderti!!
ti sei registrato con due nick diversi, prima turbo91 e ora Fabri-fibra... da cosa l'abbiamo capito? Beh dall'indirizzo di MSN Messenger che mi hai dato, stranamente coincideva.
quindi ci hai preso per i fondelli (per nn essere volgari) per un bel pezzo. Altro che regolamento copiato... c'era ben di peggio dietro :twisted: :twisted:
poi mi sono stancato di risponderti!!
- James_tont
- MondoWeb Guru
caro fabri-fibra, o turbo91 o chicavolosei, ti informo che stiamo vagliando la possibilità di una denuncia penale nei tuoi confronti se torni di nuovo qui a rompere i cabasisi.
Ultima modifica di James_tont il 08/06/2005, 15:10, modificato 1 volta in totale.
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
-
- Utente fedele
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- James_tont
- MondoWeb Guru
uhm, da come la vedo io, questo visitatore ce l'aveva contro fabri-fibra, comunque sia il suo linguaggio è un po' esagerato
un po' troppo
EDIT: vedendo questi atti mi chiedo sempre più spesso che c'ha sta gente nel cervello...
sempre ammesso (e non concesso) che ne abbia uno...
un po' troppo
EDIT: vedendo questi atti mi chiedo sempre più spesso che c'ha sta gente nel cervello...
sempre ammesso (e non concesso) che ne abbia uno...
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
-
- Utente fedele
Figurati, non c'è problema... cosa vuoi che sia copiare parti di un sito, e dire per giorni che non sei stato tu... ah, ancora peggio, ti registri con due nick diversi e con entrambi i nick mi dai lo stesso indirizzo MSN... non ci ho messo molto a capirlo
Forse un giorno, Alessandro deciderà di riammetterti al forum... forse. Fosse per me, ti bannerei a vita.
Buone Vacanze Estive.
M.
Forse un giorno, Alessandro deciderà di riammetterti al forum... forse. Fosse per me, ti bannerei a vita.
Buone Vacanze Estive.
M.
Come sei cattivo!!! :twisted:Teo ha scritto:Figurati, non c'è problema... cosa vuoi che sia copiare parti di un sito, e dire per giorni che non sei stato tu... ah, ancora peggio, ti registri con due nick diversi e con entrambi i nick mi dai lo stesso indirizzo MSN... non ci ho messo molto a capirlo
Buone Vacanze Estive.
M.
Ex Moderatore del Forum Ufficiale di MondoWeb
- Rodney_McKay
- Utente veterano
- James_tont
- MondoWeb Guru
- Rodney_McKay
- Utente veterano
- Rodney_McKay
- Utente veterano
- James_tont