ragazzi vi voglio raccontare quello che è successo nell'ufficio di un collega un mese fa (e forse di più).
Stavo su internet e insieme a me c'era l'obiettore per una ricerca, mentre il "proprietario dell'ufficio" non c'era.
Ad un certo punto mi sento chiamare dal Sindaco ed esco lasciando da solo l'obiettore per pochi minuti.
Nel mentre che ero via arriva il "proprietario" che fa uscire l'obiettore, spegne il pc ed esce dall'ufficio chiudendolo a chiave, visto che era già orario di chiusura.
Al rientro pomeridiano, quando questi riapre l'ufficio (chiuso x l'appunto a chiave da lui stesso, che ne possiede l'UNICA copia) trova il computer acceso e (manco a farlo apposta) stavano aperti gli stessi file word di prima (file che NON erano stati salvati)
domanda: come è possibile che il pc fosse acceso quando ci sono 2 persone (incluso l'obiettore) che affermano che era spento?
l'impiegato "proprietario" mi chiese se non fossi entrato io ad accenderlo ma risposi che non avevo la chiave, avrei dovuto sfondare la porta (ma la porta non mostrava segni di effrazione).
a tutt'oggi il mistero rimane...
(non so se era il caso di postare qui o in mysterya...)
fatto inspiegabile
- James_tont
- MondoWeb Guru
fatto inspiegabile
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
- James_tont
- MondoWeb Guru
- James_tont
- MondoWeb Guru
sì vabbè, ma la stampante e il monitor come fanno ad andare in ibernazione?
il mio amico ha l'abitudine di spegnerli sempre entrambi... e anzi spenge il monitor dopo essere sicuro ke il pc si sia spento correttamente...
per lui è un gesto automatico, un po' come quando ti tiri su la zip dopo aver fatto orina
il mio amico ha l'abitudine di spegnerli sempre entrambi... e anzi spenge il monitor dopo essere sicuro ke il pc si sia spento correttamente...
per lui è un gesto automatico, un po' come quando ti tiri su la zip dopo aver fatto orina
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
- James_tont
- MondoWeb Guru