Gestione staff sito

Comunicazioni da parte dello Staff agli utenti inerenti eventuali aggiornamenti e downtime.
Avatar utente
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 477
Iscritto il: 24/04/2003, 21:20
Località: Milano

Gestione staff sito

Messaggio da Giacomo »

Questa sezione è stata creata appositamente per gli utenti che desiderano entrare a fa parte dello staff di questo sito; tutte le richieste al di fuori di quì non verranno prese in considerazione.
I ruoli attualmente disponibili, sono:
-Moderazione del forum(sezioni a scelta dell'utente, in base alle proprie conoscenze)
-Amministratore Weblinks
-Realizzatore banner per il sito
-Gestore gruppo MyForum

Dopo aver postato la richiesta, dovrai attendere una risposta di un amministratore e se verrà accettata, in base a ciò che hai chiesto:
-verrai contrassegnato come "moderatore in prova" e abilitato a moderare la determinata sezione
-ti verrà creato un account da amministratore e ti verranno forniti i dati
-verrai contrassegnato nel forum come "Grafico"
-ti verrà dato lo stato di moderatore, di quel gruppo

Se dopo un mese circa, gli amministratori ti valutano idoneo al ruolo da te adottato, verrai messo:
-come moderatore "fisso"
-ti verrà lasciato l'account da amministratore
-rimarrai contrassegnato come grafico.
-rimarrai con lo stato di moderatore

In caso contrario, ti verranno tolti tutti i privilegi assegnati, tornando così utente normale.
Attenzione:
1.Evitate di importunare gli amministratori con richieste, minacce o comportamenti simili, in privato
2.Il rifiuto da parte dell'amministratore dell'inserimento di un utente al gruppo dei moderatori del forum verrà giustificato sempre!
3.Qualsiasi abuso da parte di un moderatore deve essere comunicato a un amministratore che provvederà di conseguenza a chiarire la questione, assieme all'interessato e se necessario, prendere provvedimenti disciplinari.

Qualsiasi dubbio potrà essere chiarito nella sezione apposita(aiuto)che trovate in alto a questa, nella pagina principale del forum.
Ultima modifica di Giacomo il 31/10/2005, 17:35, modificato 2 volte in totale.
- Staff tecnico -
Avatar utente
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 477
Iscritto il: 24/04/2003, 21:20
Località: Milano

R: Diventa moderatore

Messaggio da Giacomo »

I messaggi importanti saranno quelli "di servizio", cioè quelli che informano se un utente è stato aggiunto al gruppo moderatori o se è stato tolto.

N.B. La motivazione: motivi personali significa che l'utente è stato tolto dalla moderazione e ha chiesto che non venga pubblicato il motivo o l'amministrazione ha deciso che venga a conoscenza del motivo solo l'interessato.
- Staff tecnico -
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2364
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Da oggi tutte le comunicazioni riguardanti l'aggiunta o rimozione di un moderatore verranno inserite nella sezione Comunicazioni.
Tutte le vecchie comunicazioni sono state spostate in quella sezione.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti