esperienze paranormali

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
isaefrenk
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggio da isaefrenk »

James_tont ha scritto:ok tante grazie :)
era una mia curiosità :P
isaefrenk ha scritto: è strano che un moderatore non conosca ciò che si propone di moderare
modero la discussione è vero, ma non sono onniscente e anzi credo che nessuno lo sia :P
in tutta onestà non mi vergogno di chiedere lumi se non so qualcosa, non mi vergogno di dire "questo non lo so", proprio in virtù di quanto sopra detto :)
non voleva essere una critica ma siccome in altri forum ogmi discussione vi è un'esperto ,non in tutti, così pensavamo che anche qui ci fosse visto l'argomento così delicato.
comunque qualsiasi domanda avrà una risposta , per le nostre possibilità
un abbraccio
isaefrenk
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru

Messaggio da James_tont »

nemmeno la mia era una critica, tranquilli, non me la sono presa, spero neanche voi :)

...e comunque ci tengo a precisare che, a parte la diatriba sulla firma, che spero sia superata, sono molto contento dei post che avete finora inserito, state dando vita a discussioni interessantissime, spero che si continui così!!! :)
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
key90
Utente storico
Utente storico

Re: esperienze paranormali

Messaggio da key90 »

Guarda sinceramente.........non ho di questi problemi visto che i piatti non li lavo :D :D :D :D :D
comunque riguardo a parlare con questa gente.......sinceramente non so ke pensare.....comunque se pure io lavassi i panni , se un defunto mi tira il braccio corro come il pazzo e a casa non ci torno piu?? Ma scusa.....sei un prete?? Ti capitano tutte a te queste cose........................
comunque sto fatto della reincarnazione.....bah scientificamente mi sembra molto ma molto strano................comunque spero che sia cosi, almeno dopo la morte qualcosa ancora c'è........ciao
Ex Moderatore del Forum Ufficiale di MondoWeb
isaefrenk
Utente assiduo
Utente assiduo

Re: esperienze paranormali

Messaggio da isaefrenk »

key90 ha scritto:Guarda sinceramente.........non ho di questi problemi visto che i piatti non li lavo :D :D :D :D :D
comunque riguardo a parlare con questa gente.......sinceramente non so ke pensare.....comunque se pure io lavassi i panni , se un defunto mi tira il braccio corro come il pazzo e a casa non ci torno piu?? Ma scusa.....sei un prete?? Ti capitano tutte a te queste cose........................
comunque sto fatto della reincarnazione.....bah scientificamente mi sembra molto ma molto strano................comunque spero che sia cosi, almeno dopo la morte qualcosa ancora c'è........ciao
be sono tanti anni raccontati in poche parole , non sono capitate tutte a noi, molte persone non lo raccontano perchè ci sono molte persone come te che non crede a queste cose sino a che non gli capita una storia coi allora cercano di qua e di là per capire e cercare gente che abbia passato le stesse esperienze.
comunque anche i sogni sarebbe una discussione interessante , il tradurli.
ciao
isaefrenk
key90
Utente storico
Utente storico

Messaggio da key90 »

WE WE CALMAAAAA
Chi ti ha detto che non ci credo?????
ANZI.............ci credo fin troppo.... dicevo come mai ti sono capitate queste cose più di una volta........ comunque ci credo :shock:
CIAO
isaefrenk
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggio da isaefrenk »

key90 ha scritto:WE WE CALMAAAAA
Chi ti ha detto che non ci credo?????
ANZI.............ci credo fin troppo.... dicevo come mai ti sono capitate queste cose più di una volta........ comunque ci credo :shock:
CIAO
perchè era il momento di scoprire altri poteri, prima o poi tocca a tutti
ciao
isaefrenk
key90
Utente storico
Utente storico

Messaggio da key90 »

:shock: :shock:
Spero che a me non tocchi.......altrimenti divento anche io un defunto (CAUSA MORTE: INFARTO :shock: )
Ciao