esperienze paranormali

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
isaefrenk
Utente assiduo
Utente assiduo

esperienze paranormali

Messaggio da isaefrenk »

desidero raccontare un'eppisodio di medianità da sveglio.
stavo lavando i piatti quando mi sento tirare il braccio sinistro e intuii che qualcuno voleva che uscissi di casa.
mi rivolsi a questa identità e gli dissi di aspettare che finivo di lavere i piatti e poi sarei uscito.
uscii, vagai per la città di bologna per un pò di tempo, poi mi fermai da una mia amica che aveva un bar, quando mi vide mi disse, bè franco ti cercavo ho bisogno di te per mia sorella.
mi presentò la sorella, e mi racconto che non si dava pace per la morte di suo fratello Mario.
io rimasi stupito perchè era il Mario che conoscevo ma non sapevo che era trapassato e quindi collegai chi era lui che mi tirava il braccio.
ci vedemmo a casa mia, dopo poco mi accorsi che lei mi fissava, io ero attento a non dire cose che potevono ferirla o chessò, ad un certo punto lei si rivolge a me come se parlasse con suo fratello Mario dicendo: perdonami Mario se non ti sono stata vicino ma non potevo, o Mario o Mario
io cercavo di consolarla dicendo cosa poteva dire Mario in quella situazione e la tranquillizzai dicendo: stai tranquilla non è colpa tua è così che doveva andare miraccomando stai serena ti voglio bene.
e così si tranquillizò
cercai in qualche testimonianza se qualcuno avesse avuto quel tipo di esperienza ma non sono riuscito a trovare nulla del genere.
isaefrenk
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru

Messaggio da Teo »

beh ma tu hai già avuto esperienze del genere....

sai se mentre lavo i piatti un defunto mi tira un braccio io prima impallidisco, bevo un bicchier d'acqua e poi svengo con calma... :shock:
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
isaefrenk
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggio da isaefrenk »

Teo ha scritto:beh ma tu hai già avuto esperienze del genere....

sai se mentre lavo i piatti un defunto mi tira un braccio io prima impallisco, bevo un bicchier d'acqua e poi svengo con calma... :shock:
naturalmente che ho avuto altre esperienze che mi portarono al prendere quell'esperienza con tranquillità.
ho cominciato con questa per via che è una di qualle in cui sono rimasto più stupito quando l'ho rivissuta ma non quando la vivevo.
altre esperienze le metterò se la cosa vi interessa
un abbraccio
isaefrenk
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru

Messaggio da James_tont »

certo isaefrenk c interessano molto :)
wow
beh se m sentissi tirare il braccio mentre lavo i piatti...
non so nemmeno cosa farei...
certe esperienze se nn le provi nn sai nemmeno immaginarle
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
isaefrenk
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggio da isaefrenk »

se ti interessano perchè hai cancellato il link?
Link non autorizzato, utilizza la sezione WebLink nel sito web di Mondoweb.net :wink:
posiamo collaborare no?
ciao
isaefrenk
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru

Messaggio da Teo »

Per le collaborazioni non è questo il posto! :D C'è la sezione...

per pubblicizzare il link saremo molto contenti di farlo inquanto l'argomento è molto interessante ma usa la sezione WebLink nel sito www.mondoweb.net :wink:
Immagine
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru

Teo ha ragione, quoto quanto da lui scritto
isaefrank, se leggi bene il regolamento vedrai che è vietato usare la propria firma per pubblicizzare siti, per quello c'è, come dice il nostro Teo, la sezione WebLinks del sito o, al limite, ti setti il sito nel tuo profilo personale e chi vuole va a cliccare lì
ad ogni modo, se vorrai postare altre tue esperienze, ribadisco, ne saremmo tutti felici :)
isaefrenk
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggio da isaefrenk »

una delle tante esperienze che posso raccontarvi è quella di una padrona di (casa), un giorno tornando dal lavoro mi gingevo a lavarmi, quando ad un certo punto mi girai e vidi il corpo astrale della padrona di (casa).
venivo da altre eperienze di questo genere e ne uscii un po distrutto e quella volta mi sono detto :no ci risiamo.
sapevo che la padrona di (casa) aveva un negozio, andai a trovarla e gli feci presente che se doveva fare certi esperimenti di dirmelo che me ne sare indato, e che vidi il suo corpo astrale.
lei fece un'attimo di silenzio poi mi confesso che era venuta in astrale per vedere se cerano delle cose negative e se riusciva a pulirle. diventammo amici e dall'ora gli ho sempre detto quando veniva e del perchè veniva in astrale, e lei mi diceva cosa vedeva.
sono cresciuto molto in quel periodo nonostante il via vai che vi era in astrale tra trapassati e incarnati(vi era un fronte una volta)
questa padrona di (casa) mi pigliava, nel 2000,65o.000lire al mese per una baracca di legno.Testo
sempre in questa baracca di legno, incontrai la mia compagna, si quella che avevo vista in sogno 3 anni prima.
invitammo due ragazzi a dormire su da noi e siccome la baracca era stretta , dormirono fuori in tenda.
al mattino li abbiamo visti un pò scossi e spaventati.
quello che hanno visto lo abbiamo saputo da degli amici in comune che poi lui mi confermò perchè poi chiesi conferma anche a lui.
insomm quando uscirono dalla tenda videro una luce che usciva dal fiumiciattolo che era a pochissimi metri dalla cascina e che illuminava tutta la cascina, ci credo che erano spaventati.
isaefrenk
isaefrenk
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggio da isaefrenk »

come ho incontrato lo Spirito Guida: in un momento di disperazione che mi vedeva immerso in un movimento astrale, prima d'impazzire mi sono rivolto ad un ipotetico spirito guida, dicendogli che se 2 persone hanno una disputa , tutti i meriti e demeriti vanno divisi al 50 e 50, ma ora che mi trovavo solo, se è vero che esiste una guida che ci indica la strada o che ci guida, evidentemente si era distratto perchè mi trovavo sul davanzale della finestra e non mi sentivo di concludere questa vita in quel modo,,.
quindi dissi se ci sei ti sei distratto e quindi richiamo la tua attenzione,"indicando una poltrona" dissi lì ti voglio sentire.
più tardi mi addormentai, in quella poltrona indicata, e ebbi una visione in cui il primo attore ero io, mi svegliai di soprassalto e una voce fuori di me in direzione dell'orecchio sinistro mi disse: PERCHE' TI SEI SVEGLIATO?
UAO, mi ci è voluto 2 o 3 giorni per collegare il tutto e in quei giorni mi sembrava di morire dalla paura.
e continuò a farmi vivere dei sogni in cui io ero il primo attore, avevo voglia di svegliarmi e dire: IO NON SONO COSI', alla fine ero sempre come lui mi faceva vedere nelle visioni del dormiveglia.
in una visione lo incontrai e anche lì è stata un'emozione grande.
grazie di avermi fatto rivivere questa emozione
isaefrenk
isaefrenk
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggio da isaefrenk »

Vincita al lotto
Vi raccontiamo un fatto curioso.
Era agosto e stavamo in casa di un amico che ci aveva ospitato per un mese circa e a cui avremmo dovuto dare 200 mila lire(c'erano ancora le lire)
Premettiamo che eravamo senza una lira anzi venivamo dalla strada.
In quei giorni abbiamo pensato di mettere fuori dei volantini in giro per Bologna per trovare altre persone che avesseo vissuto esperienze insolite e parlarne.
Abbiamo iniziato a farli a mano, poi un giorno per stada incontrammo un vecchio amico di Frenk che non vedeva da 3 anni circa, e di cui avevano vissuto esperienze insolite assime. Fu una grande emozione, e ci portò a fare la spesa e ci diede 300 mila lire.Per noi fu una manna dal cielo, il giorno seguente andammo a fare delle fotocopie dei volantini (la mano cominciava a fare male), quindi ci fermammo in una cartoleria per farne 100 copie, pagammo 8 mila lire e ci avviammo ad attaccarli per la città.
Quando tornammo indietro , passando dalla cartoleria, la signora ci richiamò dicendoci che non erano state fatte tutte e 100 le copi, ma solo 69, quindi ne mancavano altre 31, così ce le fece.
Allora giocammo l'8, 69, 31 su Firenze e su tutte, perchè pensavamo fotocopie, uscirono tutti e tre su Venezia, che poteva voler dire volantini anzichè fotocopie.
Quindi facemmo un terno su tutte le ruote e vincemmo 800 mila lire, grazie anche ai soldi di questo amico ritrovato.
Riuscimmo a pagare a fine mese l'affitto al nostro amcio che ci aveva ospitato , in più in quel periodo avevamo trovato in casa un bussolotto con dentro degli spicci,in tutto erano 40 mila lire, la tentazione fu tanta che decidemmo di prenderli ed in cambio gli avremmo lasciato lo stereo o qualcos'altro, quindi grazie alla vincita riuscimmo anche a rimettere tutti gli spicci al loro posto, passando dalla banca a cambiare la carta con degli spicci.
Naturalmente alla fine gli dicemmo tutto al nostro amico.
Che spiegazione può avere questa esperienza?
isaefrenk
isaefrenk
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggio da isaefrenk »

pardon
Ultima modifica di isaefrenk il 24/01/2005, 14:39, modificato 1 volta in totale.
isaefrenk
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru

oddio... :shock:
scusa la mia ignoranza ma...
che cambia tra trapassati e incarnati?
cos'era quella luce? :shock:
isaefrenk
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggio da isaefrenk »

James_tont ha scritto:oddio... :shock:
scusa la mia ignoranza ma...
che cambia tra trapassati e incarnati?
cos'era quella luce? :shock:
trapassati =morti incarnati=vivi

è strano che un moderatore non conosca ciò che si propone di moderare

:wink:
isaefrenk
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru

riguardo all'altra esperienza non so proprio che dire...
la vita è piena di coincidenze...
molti le chiamano fortuna, qualcun altro le chiama Dio, Allah, Budda, ecc.
isaefrenk
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggio da isaefrenk »

ricordo che più di una volta un corpo astrale mi afferò , una volta 2 volte i piedi e 2 volte i polsi.
da quell'esperienza o compreso che posso afferra un corpo astrale rimanendo nel corpo fisico.
poichè il corpo astrale occupa la maggiorparte del suo pempo, lo spazio del corpo fisico.
una volto ho provato, mi si è sviluppato un suono nell'orecchio sinistro che amplifica il suono quando un corpo astrale si avvicino, quella volta ho aspettato che il suono diventasse sempre più forte e qundo era intenso lo afferrato.
ho sentito degl'urli tipo quando si scanna un maiale e ho pensato che stavo usando il suo stesso linguaggio e lo lasciato.
se si ritatda il rientro del corpo astrale in quello fisico puù essere dannaggiato il cuore e il cervello.
cià
isaefrenk
isaefrenk
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggio da isaefrenk »

James_tont ha scritto:riguardo all'altra esperienza non so proprio che dire...
la vita è piena di coincidenze...
molti le chiamano fortuna, qualcun altro le chiama Dio, Allah, Budda, ecc.
la vita è chiara per chi la voglia vedere veramente.
tutto è chiara basta solo volerlo vedre .

le chiamano fortuna, qualcun altro le chiama Dio, Allah, Budda, ecc questi sono altri discorsi che nulla hanno a che fare con ciò che stiamo scrivendo noi
:D
isaefrenk
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru

isaefrenk ha scritto: stiamo scrivendo noi
toglimi una curiosità se non ti dà fastidio... ma quanti siete? :P
isaefrenk
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggio da isaefrenk »

James_tont ha scritto:
isaefrenk ha scritto: stiamo scrivendo noi
toglimi una curiosità se non ti dà fastidio... ma quanti siete? :P
isa e frenk
isabella e frencesco
isaefrenk
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru

ok tante grazie :)
era una mia curiosità :P
isaefrenk ha scritto: è strano che un moderatore non conosca ciò che si propone di moderare
modero la discussione è vero, ma non sono onniscente e anzi credo che nessuno lo sia :P
in tutta onestà non mi vergogno di chiedere lumi se non so qualcosa, non mi vergogno di dire "questo non lo so", proprio in virtù di quanto sopra detto :)
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru

Messaggio da Teo »

già... hehhe ad esempio io sono un appassionato di arte, arte antica, moderna ecc ma di certo non so (per ora) tutto :D :D

comunque sono storie interessantissime! :D
Immagine