In un certo modo la medianità , soprattutto la telepatia, appartiene un po’ a tutti gli uomini.
La medianità si può descrivere nell’avere dei pensieri che non appartengono all’individuo, ma che sono suggeriti da disincarnati.
L’evoluzione del medium deve essere all’altezza dell’entità comunicante.
Se il medium si vantasse delle comunicazioni, ciò comporterebbe l’allontanamento dei disincarnati più evoluti.
Detto quanto sopra, non si fa voto alla fede se si valuta con questo metro i vari medium, ma ad una ragione logica.
Un medium deve essere disponibile , ma soprattutto avere una grande umiltà, e vive di offerte e non di richieste.
Ricapitolando, caratteristiche fisiche, psichiche ed evolutive, per quanto concerne il ricevere ed il trasmettere comunicazioni di disincarnati evoluti, quali coscienze cosmiche.
Caratteristiche di un vero medium
Caratteristiche di un vero medium
isaefrenk
- James_tont
- MondoWeb Guru
comunque sei il primo che cancella la firma seppur con un altro linkJames_tont ha scritto:approfitto del post del nostro isaefrenk per ricordare ke c'è gente che si finge medium (o anke maghi, ecc.) x arricchirsi sulle spalle degli altri
e questo va anche a discapito di quei pochi veri medium onesti ke c sono
Link non autorizzato, postalo se proprio vuoi nella sezione webLink!
questa cos'è paura di perdere gli iscritti?
da noi si ha più libertà, detto questo pensiamo che questo forum ci stia stretto
ciao
isaefrenk
e dov'è la sezione weblink?non l'abbiamo trovata sotto che nome è?Teo ha scritto:In quanto moderatore globale mi sento in merito di considerarti SPAMMER... i motivi?
vieni qui, posti un solo topic con la firma linkata contro il regolamento e poi posti anke un link non autorizzato... c'è la sezione a posta!
comunque si vede che il vostro regolamento è diverso dagli altri, perchè negli altri ce lo hanno lasciato
ciao
isaefrenk
ecco il link per inviare un nuovo sito e pubblicizzarlo!
http://mondoweb.net/modules.php?name=We ... op=AddLink
http://mondoweb.net/modules.php?name=We ... op=AddLink
- James_tont
- MondoWeb Guru
come nell'altro post, confermo quanto dice Teo
e aggiungo questo:
caro sig. isaefrenk (o cari signori, non l'ho ancora ben capito, ma a prescindere da ciò...) nel momento in cui uno entra nel forum, prima ancora di registrarsi, la prima cosa che fa è leggere il regolamento, visto che c'è tanto di link apposito,
se non gli piace può anche non registrarsi ed andarsene via
se però si iscrive ed inizia a postare, in genere significa che accetta il regolamento, non dico che debba piacergli al 100%, dico solo che quantomeno lo accetta
Ebbene tu (o voi) sei liberissimo di non voler più continuare a postare qui se non ti piace il regolamento, ma comunque ciò non infuisce sul fatto che l'hai infranto e quindi, come amministratore del forum, sono tenuto a farlo rispettare;
se ti va, cambiati firma mettendone una senza link e senza contenuti offensivi, e nessuno, ti assicuro nessuno, si sognerà nemmeno lontanamente di cambiarla.
cordialità
e aggiungo questo:
caro sig. isaefrenk (o cari signori, non l'ho ancora ben capito, ma a prescindere da ciò...) nel momento in cui uno entra nel forum, prima ancora di registrarsi, la prima cosa che fa è leggere il regolamento, visto che c'è tanto di link apposito,
se non gli piace può anche non registrarsi ed andarsene via
se però si iscrive ed inizia a postare, in genere significa che accetta il regolamento, non dico che debba piacergli al 100%, dico solo che quantomeno lo accetta
Ebbene tu (o voi) sei liberissimo di non voler più continuare a postare qui se non ti piace il regolamento, ma comunque ciò non infuisce sul fatto che l'hai infranto e quindi, come amministratore del forum, sono tenuto a farlo rispettare;
se ti va, cambiati firma mettendone una senza link e senza contenuti offensivi, e nessuno, ti assicuro nessuno, si sognerà nemmeno lontanamente di cambiarla.
cordialità
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Ciao isaefrenk,
la censura della firma l'ho fatta io.
Fortunatamente molti motori di ricerca stanno prendendo contromisure per queste forme di spam nei forum.
Il regolamento, se pur "restrittivo", è stato creato per cercare di rendere il forum un ambiente in cui si può scambiare i propri pareri, consigli, ecc nel modo più civile possibile evitando gli ormai conosciutissimi flame, spam inutili, ecc
Mi rincresce che non ti piace la nostra politica sulla gestione del forum ma è anche vero che quando ti sei registrato, hai dichiarato di essere al corrente del regolamento e di impegnarti a rispettarlo in tutti i suoi punti.
Alla prossima
la censura della firma l'ho fatta io.
Fortunatamente molti motori di ricerca stanno prendendo contromisure per queste forme di spam nei forum.
Il regolamento, se pur "restrittivo", è stato creato per cercare di rendere il forum un ambiente in cui si può scambiare i propri pareri, consigli, ecc nel modo più civile possibile evitando gli ormai conosciutissimi flame, spam inutili, ecc
Mi rincresce che non ti piace la nostra politica sulla gestione del forum ma è anche vero che quando ti sei registrato, hai dichiarato di essere al corrente del regolamento e di impegnarti a rispettarlo in tutti i suoi punti.
Alla prossima