una sola cosa... nn mi visualizza correttamente il forum... la grafica... ilbannerino ha ancora la macchietta bianca, nella mia area privata ti ho messo il nuovo... boh.. ^__^
Non so che dirvi. ..io vedo tutto benissimo sia con Internet Explorer che con Opera(altri non ne uso)
Se avete norton blocco popup spam o robe simili, non lamentatevi neanche...sono impostazioni che neanche dovete settare(tranne se dovete andà su forumfree -.- che è pieno di banner e pop up fastidiosi)...anche se poi già norton internet security fa casini di suo
con Internet Explorer è tutto OK, a me si vede perfettamente!
Con Firefox (Mozilla) ho i problemi di Ozzy... ma non ci facci poi tanto caso, mozilla dev'essere ancora molto perfezzionato per quanto riguarda il riconoscimento dei CSS e altri componenti! ^__^
Bye bye
p.s. Ozzy, sei usi Internet Explorer fai pulizia dei Cookie e dei File Temporanei... dopo forse si mette a posto tutto ^____^
E' sempre la stessa di fisubsilver...prima del trascloco c'era la template subSilver.
Comunque sto cercando di risolvere sto strano problema...
intanto è stato risolto un incompatibilità di codice che c'era: a quanto pare, questa template non supporta "catBottom" e l'abbiamo sostituito.