Mamma mia raga...me l'hanno fatto vedere oggi...
pazzesco!
Nell'arco di 40 secondi circa, hanno preso l'americano, fatto inginocchiare e poi buttato preso dalla testa e buttato per terra.
E poi... gli ultimi 5/10 secondi di vita per quel pover uomo
Non so proprio come si fa a fare cose simili...staccare la testa a 1 persona...agghiacciante!
Forse è meglio che non lo vedevo...
Il filmato dell'americano sgozzato
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Ho tutti i filmati scaricati da internet, e credetemiè disumano davvero, sopratutto per il fatto che queste "persone"(bestie?) non mostrano nessuna pietà nei confronti di quei poveri disgraziati.
Ma se tagliassero la testa ai politici, bush per primo, sarebbe meglio! Ma come al solito loro stanno bene e chi ci rimette è la gente comune.
Ma se tagliassero la testa ai politici, bush per primo, sarebbe meglio! Ma come al solito loro stanno bene e chi ci rimette è la gente comune.
anche io ho pensato la stessa cosa, ma d'altra parte se non lo si guarda no si può percepire la crudità dell'uomo!Forse è meglio che non lo vedevo...
"...Lascia che la vita che ti gira intorno, ti attraversi l'anima..."
"...La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo, è che ogni bambino possa crescere felice..."
"...La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo, è che ogni bambino possa crescere felice..."
io NON ci penso nemmeno Ne a scaricarli ne a vederli, per seplici motivi:
1) rischierei di aumentare a dismisura l'astio verso il mondo arabo, cosa che NON VOGLIO fare perchè so che NON tutti i musulmani sono luridi e schifosi vermi assassini.
2) per rispetto di quel povero uomo NON VOGLIO DARE LA SODDISFAZIONE a quei vermi... se io lo vedo, mi spavento e loro raggiungono il loro scopo!! :twisted:
1) rischierei di aumentare a dismisura l'astio verso il mondo arabo, cosa che NON VOGLIO fare perchè so che NON tutti i musulmani sono luridi e schifosi vermi assassini.
2) per rispetto di quel povero uomo NON VOGLIO DARE LA SODDISFAZIONE a quei vermi... se io lo vedo, mi spavento e loro raggiungono il loro scopo!! :twisted:
- James_tont
- MondoWeb Guru
ragazzi non facciamo confusione...
non è che i musulmani o gli arabi siano schifosi...
...o almeno non più di quanto lo siano gli americani o lo siamo noi stessi europei
la maggior parte di loro, così come la maggior parte di noi, è assolutamente tranquilla, anche se hanno evidentemente usi e costumi differenti da noi.
è vero! è meno brutale sparare un colpo alla tempia o usare la sedia elettrica come fanno negli usa, piuttosto che sgozzare: sarà anche più "civile" ma, signori miei, qui si tratta di vite umane: è sbagliato uccidere a prescindere dai motivi e dalle tecniche usate
concordo comunque nel sostenere che le persone che uccidono i propri simili per scopi assolutamente ripudievoli, sono altrettanto ripudievoli quanto le azioni che commettono (e anche più), e questo vale sia x i terroristi, ke x i mafiosi e i serial killer, ecc.
e teniamo in conto che bin laden e i suoi scagnozzi non ce l'hanno a morte con gli usa per caso... no!
sono figli delle skifose e luride politiche di conquista economica (e non solo economica) ke gli usa hanno messo in atto almeno negli ultimi 50 anni e che hanno prodotto tanto odio e rancore nelle popolazioni più povere.
tenuto conto che tutto ciò o quasi ke vediamo in tv viene dagli usa, i nosti usi e costumi sono influenzati da loro, anche la piaga sociale della droga è da imputare ad essi
risale alla guerra del viethnam, quando per ovviare agli scarsi rifornimenti e al clima eccessivamente torrido, il governo degli usa drogava i suoi soldati x farli durare più a lungo (ebbene sì, è così!) e poi nn si è mai preoccupato di disintossicarli.
la droga esiste sì da secoli, ma solo dopo il viethnam (fine anni '60) si è diffusa in tutto il mondo e non credo sia stato un caso...
quindi vorrei ke un po' tutti ci ponessimo questa domanda: alla luce di quanto esposto, chi sono dunque i "buoni" e chi i "cattivi"?
non credo sia così facile rispondere
non è che i musulmani o gli arabi siano schifosi...
...o almeno non più di quanto lo siano gli americani o lo siamo noi stessi europei
la maggior parte di loro, così come la maggior parte di noi, è assolutamente tranquilla, anche se hanno evidentemente usi e costumi differenti da noi.
è vero! è meno brutale sparare un colpo alla tempia o usare la sedia elettrica come fanno negli usa, piuttosto che sgozzare: sarà anche più "civile" ma, signori miei, qui si tratta di vite umane: è sbagliato uccidere a prescindere dai motivi e dalle tecniche usate
concordo comunque nel sostenere che le persone che uccidono i propri simili per scopi assolutamente ripudievoli, sono altrettanto ripudievoli quanto le azioni che commettono (e anche più), e questo vale sia x i terroristi, ke x i mafiosi e i serial killer, ecc.
e teniamo in conto che bin laden e i suoi scagnozzi non ce l'hanno a morte con gli usa per caso... no!
sono figli delle skifose e luride politiche di conquista economica (e non solo economica) ke gli usa hanno messo in atto almeno negli ultimi 50 anni e che hanno prodotto tanto odio e rancore nelle popolazioni più povere.
tenuto conto che tutto ciò o quasi ke vediamo in tv viene dagli usa, i nosti usi e costumi sono influenzati da loro, anche la piaga sociale della droga è da imputare ad essi
risale alla guerra del viethnam, quando per ovviare agli scarsi rifornimenti e al clima eccessivamente torrido, il governo degli usa drogava i suoi soldati x farli durare più a lungo (ebbene sì, è così!) e poi nn si è mai preoccupato di disintossicarli.
la droga esiste sì da secoli, ma solo dopo il viethnam (fine anni '60) si è diffusa in tutto il mondo e non credo sia stato un caso...
quindi vorrei ke un po' tutti ci ponessimo questa domanda: alla luce di quanto esposto, chi sono dunque i "buoni" e chi i "cattivi"?
non credo sia così facile rispondere
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
James_tont, quoto quanto da te scritto! Aggiungo che tutto quello che noi oggi viviamo non a caso, nasce da tempi ancor più remoti. Io da anni seguo molto da vicino la storia dei Nativi Americani e del loro genocidio subito dai tanto famigerati conquistatori del nuovo mondo!!! Ebbene si i famosi "cow-boy" erano tutti europei e figli di europei che con l'inganno hanno sterminato oltre 200 mio di uomini, donne e bambini! Va bè direte ma questa è storia vecchia di 200 anni...si vero ma anche in medioriente è la stessa musica... vecchia di 200 anni dalle famose colonie fino ai giorni nostri con le colonie del "petrolio". Si siamo solo noi i colpevoli di tante barbarie, e lo affermo con tutto me stesso semplicemente perchè io al loro posto (invadono il mio paese, uccidono le mie donne e i miei bambini) non starei certo lì a guardare ma venderei cara la pelle eccome... usando tutti i metodi possibili! Per quelli che si scadalizzeranno a leggere questo mio post chiedo questo: se ti trovi d'avanti ad un uomo che ha abusato di un bambino obbligandolo a dare petrolio in cambio di pane, che cosa ti passa nel pensiero come prima cosa? Un saluto a tutti e non dimenticate mai che no solo in Iraq c'è una guerra, nelmondo ci sono attualmente 117 guerre .. ma il petrolio sta in Iraq!!!!
Ciao
Ciao