c'era un post di qualcuno che non ricordo in cui diceva che gli si bloccava il pc...
per problemi tecnici abbiamo perso alcuni post per ripristino db e ci scusiamo con Voi per l'inconveniente.
se l'utente che aveva problemi, li ha ancora, può gentilmente postare qui, grazie.
a chi era che si bloccava il pc?
- James_tont
- MondoWeb Guru
a chi era che si bloccava il pc?
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
- James_tont
- MondoWeb Guru
ah... bene key...
senza notizie precise non posso dir nulla
per cui vorrei sapere quanto segue:
che s.o. usi,
che tipo di errore di da (si blocca tutto e devi premere il tasto "reset" oppure fai ctrl+alt+canc... ecc.),
se hai antivirus (e in tal caso quale),
e qualsiasi altra info che ritieni strana o comunque possa essere utile
senza notizie precise non posso dir nulla
per cui vorrei sapere quanto segue:
che s.o. usi,
che tipo di errore di da (si blocca tutto e devi premere il tasto "reset" oppure fai ctrl+alt+canc... ecc.),
se hai antivirus (e in tal caso quale),
e qualsiasi altra info che ritieni strana o comunque possa essere utile
Allora
Il mio pc ha windows xp come s.o. e ha come antivirus norton 2004. Ha un processore intel pentium 4 compatibilissimo con la skeda madre. non mi da nessun errore. Si blocca e basta, e nn posso premere niente, devo premere solo reset. comunque.........credo di farlo formattare anche perchè' da poco mi succede anche che appena accendo il pc fa due bip e mezzo e nn si accende. Poi mi succede che dopo (quando succede) un minuto che si è avviato il pc si vede tutto nero e dice assenza segnale
Non so perchè.................... poi addirittura se sposto un file in un altra cartella mi dice quando lo apro accesso negato, il file è protetto da scritttura....................
comunque ora lo facio formattare cosi stiamo tranquilli
Se sapete qualcosa in piu.............nn esitate a dirmelo
Il mio pc ha windows xp come s.o. e ha come antivirus norton 2004. Ha un processore intel pentium 4 compatibilissimo con la skeda madre. non mi da nessun errore. Si blocca e basta, e nn posso premere niente, devo premere solo reset. comunque.........credo di farlo formattare anche perchè' da poco mi succede anche che appena accendo il pc fa due bip e mezzo e nn si accende. Poi mi succede che dopo (quando succede) un minuto che si è avviato il pc si vede tutto nero e dice assenza segnale
Non so perchè.................... poi addirittura se sposto un file in un altra cartella mi dice quando lo apro accesso negato, il file è protetto da scritttura....................
comunque ora lo facio formattare cosi stiamo tranquilli
Se sapete qualcosa in piu.............nn esitate a dirmelo
Ex Moderatore del Forum Ufficiale di MondoWeb
- James_tont
- MondoWeb Guru
uhm
il beep all'accensione del pc mi fa sospettare che ci possa essere qualche problema ben più serio, è possibile che non sia imputabile a virus, probabilmente problemi alla ram o alla scheda video, non è facile dirlo con sicurezza così, su due piedi...
se è come penso io, purtroppo, potrebbe anche non bastare la formattazione
il beep all'accensione del pc mi fa sospettare che ci possa essere qualche problema ben più serio, è possibile che non sia imputabile a virus, probabilmente problemi alla ram o alla scheda video, non è facile dirlo con sicurezza così, su due piedi...
se è come penso io, purtroppo, potrebbe anche non bastare la formattazione
- James_tont
- MondoWeb Guru