Siete per caso caduti in motorino per terra per le buche che ci sono nella strada?
In effetti denunciare il comune a spese proprie non conviene proprio, però c'è il codacons che forse ci aiuta. Basta che gli mandate un'email a - email rimossa - indicando i vostri dati, eventuali foto dell'incidente e quindi della buca, eventuali certificati medici se vi siete fatti male, ecc.
Se guardate il loro video, ne avete anche la conferma della serietà della cosa: http://youtube.com/watch?v=JzNowVM4AFg
Caduti per terra per le buche nella strada? Denunciate!
Re: Caduti per terra per le buche nella strada? Denunciate!
è pieno dappertutto
vincere il ricorso al giudice di pace è difficile!! succede solo tre volte su 10!
dovete dimostrare che è stata la buca a crearvi il danno e che non avreste potuto evitarla con una manovra. fotografate l'asfalto rovinato oltre al vostro veicolo e fate intervenire le forze dell'ordine nel posto così avete un verbale in mano che potete allegarlo al vostro ricorso.
dovete dimostrare che è stata la buca a crearvi il danno e che non avreste potuto evitarla con una manovra. fotografate l'asfalto rovinato oltre al vostro veicolo e fate intervenire le forze dell'ordine nel posto così avete un verbale in mano che potete allegarlo al vostro ricorso.
- James_tont
- MondoWeb Guru
questo nello "stato di diritto"...lrossi84 ha scritto:vincere il ricorso al giudice di pace è difficile!! succede solo tre volte su 10!
perché nello "stato di fatto" dalle mie parti al giudice si vincono almeno 8/10 cause, (se non anche 10) pure le più strambe!
vai a capirli 'sti giudici...
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Ci fosse una volta che mi ha risposto il codacons... io mi fido di più di Altroconsumo