Non riesco ad accedere al mio pannello amministrazione del forum. Non mi riconosce la password e non capisco il perché, potete aiutarmi?
Approfitto della discussione per comunicarvi un altro problema: non mi arrivano più le mail di notifica delle nuove richieste di attivazione e degli MP ricevuti. Mi sono davvero comode, vorrei ripristinarle.
Grazie in anticipo
Non riesco ad accedere al pannello amministrazione
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Re: Non riesco ad accedere al pannello amministrazione
Ciao LoloGi,
dal tuo forum vedo che l'ultimo accesso con l'account "Amelia La Strega" è avvenuto 7 minuti fa. Hai risolto?
Per le email che non vedi probabilmente te le mette nella cartella SPAM, segnale come NON SPAM.
dal tuo forum vedo che l'ultimo accesso con l'account "Amelia La Strega" è avvenuto 7 minuti fa. Hai risolto?
Per le email che non vedi probabilmente te le mette nella cartella SPAM, segnale come NON SPAM.
Sì, grazie mille!!
Non so perchè di punto in bianco le mail da mondoweb le abbia considerate SPAM ma per lo meno ora ho risolto..
Non so perchè di punto in bianco le mail da mondoweb le abbia considerate SPAM ma per lo meno ora ho risolto..
L'ho notato anch'io con Gmail. Contrassegnale come "NON SPAM". Non so come mai... chiederemo chiarimenti a Google.
Per ora ho fatto come hai detto. Vediamo se funziona, in caso contrario torno a scocciare da queste parti
Grazie ancora
Grazie ancora