Argomenti in attesa di approvazione
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Argomenti in attesa di approvazione
Da ieri ogni volta che rispondo ad una discussione mi appare l'avviso che i miei messaggi sono in attesa di approvazione. Cosa ho combinato?
Re: Argomenti in attesa di approvazione
In ogni sezione? Devi controllare cos'hai combinato con i permessiLoloGi ha scritto:Da ieri ogni volta che rispondo ad una discussione mi appare l'avviso che i miei messaggi sono in attesa di approvazione. Cosa ho combinato?
Sì, in ogni sezione. La cosa bella è che non ho combinato niente.. da quasi un mese ho problemi con l'ADSL quindi mi sono connessa poco e niente, giusto per attivare le nuove iscritte, e non ho idea di cosa possa essere successo.
In ogni caso, mi indichi il percorso che devo fare per gestire e risistemare questa cosa? Non so proprio dove andare a guardare..
In ogni caso, mi indichi il percorso che devo fare per gestire e risistemare questa cosa? Non so proprio dove andare a guardare..
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Ciao LoloGi,
mi è difficile aiutarti con così poche informazioni. Se vuoi posso provare a dare un occhio al forum se mi dai i permessi di amministratore. Ti ho mandato un messaggio privato sul tuo forum.
mi è difficile aiutarti con così poche informazioni. Se vuoi posso provare a dare un occhio al forum se mi dai i permessi di amministratore. Ti ho mandato un messaggio privato sul tuo forum.