allora ho bisogno di alcuni aiuti...
Come faccio a modificare i menù in alto ed in basso di un tema?
ad esempio nel mio sito [CENSURA] i menù in alto scritti in tedesco ed anche in basso come li modifico?
Poi posso inserire più blokki centrali e metterli affiancati tipo questo sito [CENSURA] ?
grazie mille...
Aiuto posizionamento Blokki sito...
- AleSSaNDRo
- WebMaster
se intendi questi :
· PHP Nuke · Netz-ID · Schutzfehler.de · SM WebDesign
ci sono due soluzioni possibili .
1 se sono generati da stringhe vai nel file language_italian e modifichi le rispettive voci in quello che vuoi
2 se invece non sono stringhe allora devi editare il file headre.php e li trovi le varie voci in semplice testo che modifichi a sua volta come vuoi .questo per le scritte in alto al sito.
per le scritte in basso al sito editi il footer.php e segui lo stesso procedimento.
se hai problemi posta il file header e il footer che ti faccio un esempio pratico.
con questo sistema puoi cabiare anche i link
Per accostare i blocchi uno all'altro invece ho usi un modulo fatto apposta oppure editi il file themes.php e modifichi la themes.php che genera l'index del tuo sito impostando in html la tabulazione
· PHP Nuke · Netz-ID · Schutzfehler.de · SM WebDesign
ci sono due soluzioni possibili .
1 se sono generati da stringhe vai nel file language_italian e modifichi le rispettive voci in quello che vuoi
2 se invece non sono stringhe allora devi editare il file headre.php e li trovi le varie voci in semplice testo che modifichi a sua volta come vuoi .questo per le scritte in alto al sito.
per le scritte in basso al sito editi il footer.php e segui lo stesso procedimento.
se hai problemi posta il file header e il footer che ti faccio un esempio pratico.
con questo sistema puoi cabiare anche i link
Per accostare i blocchi uno all'altro invece ho usi un modulo fatto apposta oppure editi il file themes.php e modifichi la themes.php che genera l'index del tuo sito impostando in html la tabulazione
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- AleSSaNDRo
- WebMaster