Cambio icone [x corduroy]
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Cambio icone [x corduroy]
Come richiesto, ho sostituito le vecchie icone con le nuove che mi hai inviato via email.
Non mi risulta che non si riesca ad allegare file in questo forum.
Ciao
Non mi risulta che non si riesca ad allegare file in questo forum.
Ciao
Ultima modifica di AleSSaNDRo il 10/03/2005, 19:32, modificato 1 volta in totale.
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Re: Cambio icone
allora (sempre a tempo perso...) dovresti per favore sostituire queste gif
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Non so come mai ma dai sempre nomi strani alle gif
logout.gif in verità è icon_mini_loginoff.gif
index_online.gif in verità è whosonline.gif
Bhà
index_online.gif in verità è whosonline.gif
Bhà
Ultima modifica di AleSSaNDRo il 02/08/2004, 11:00, modificato 1 volta in totale.
ho visto poi che prima di loggarsi ci sono altre gif.
Allora...
Allora...
boh!AleSSaNDRo ha scritto:Non so come mai ma dai sempre nomi strani alle gif
index_online.gif in verità è whosonline.hig
Bhà
in verità la maggior parte le ho prese da un template e i nomi "strani" derivano da là.
Sulle istruzioni non c'era il copyright sulle icone... quindi posso riutilizzarle tranquillamente, no?
Mi sembra siano tutte...
- AleSSaNDRo
- WebMaster
mi pare che il template si chiamasse "Chung Style", preso dal sito http://www.phpbb.com/
Ne avevo trovate altre carine, ma visto che in quel caso era chiaramente scritto che non potevano essere riutilizzate, ho desistito
Ho appena controllato e vanno benissimo, grazie!
l'unica cosa che stona è la gif delle "statistiche"... forse dovresti rinominarla in .png anziché in gif. Dimmi se puoi farlo...
e grazie per la pazienza!
Ne avevo trovate altre carine, ma visto che in quel caso era chiaramente scritto che non potevano essere riutilizzate, ho desistito
Ho appena controllato e vanno benissimo, grazie!
l'unica cosa che stona è la gif delle "statistiche"... forse dovresti rinominarla in .png anziché in gif. Dimmi se puoi farlo...
e grazie per la pazienza!
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Ho fatto caso che in tutti questi tipi di forum l'icone delle statistiche termina in .png anziché in gif. Ho pensato perciò che fosse obbligatorio che fosse in quella estensione... non so, non ci capisco nulla di Forum
Al posto di quella attuale, per favore, mi potresti mettere la stessa di "Iscritti"?
Grazie!
Al posto di quella attuale, per favore, mi potresti mettere la stessa di "Iscritti"?
Grazie!
- AleSSaNDRo
- WebMaster
ho visto che l'hai messa, grazie.
Sì, sì, lo so che anche nel mio è in .png. Mi chiedevo se fosse obbligatoria quella estensione, tutto qua.
Mi rifaccio viva tra un po' con il foglio di stile e il nuovo banner... speriamo di nn combinare casini...
a presto,
ciao
Sì, sì, lo so che anche nel mio è in .png. Mi chiedevo se fosse obbligatoria quella estensione, tutto qua.
Mi rifaccio viva tra un po' con il foglio di stile e il nuovo banner... speriamo di nn combinare casini...
a presto,
ciao