Sono tornato oggi dalle vacanze e accedendo all'home di questo sito ho potuto notare che è comparso un pop up invadente.
Come sapranno gli utenti di questo sito e gli appassionati visitatori, FreeSite AleSSaNDRo odia i pop up e solo se è proprio necessario e solitamente per questioni di alter cent(moneta virtuale di altervista) al fine di incrementare spazio web o banda.
Mi scuso con tutti i visitatori e sto provvedendo immediatamente ad eliminare il codice che causa ciò.
Pop up invadente
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Ho chiesto maggiori chiarimenti all'amministratore di Altervista(che ospita questo sito) e la risposta è stata:
Abbiamo comunque eliminato il banner di questo circuito payperview che generava pop up.
.Da quello che so i circuiti payperview erogano componenti RichMedia; questo significa che fanno partire dei banners e secondo un criterio random anche dei popup (ovviamente 100% dialer-free), suppongo quindi che il codice sia quello del banner payperview stesso.
Abbiamo comunque eliminato il banner di questo circuito payperview che generava pop up.