WASHINGTON - Un operaio edile californiano che ha conficcati sei chiodi nella testa sta bene e non avrà conseguenze per il terribile incidente nel quale è incorso.
Isidro Mejia stava lavorando alla costruzione di una casa nella contea di Los Angeles quando cadde dal tetto su un compagno di lavoro che stava utilizzando la macchina spara chiodi al secondo piano dell'abitazione.
Una raffica di chiodi penetrò nel cranio dell'uomo, sfiorò il midollo spinale, si conficcò nello zigomo e nel naso. Ma i chiodi non toccarono punti vitali della colonna vertebrale o del cervello e non provocarono paralisi o danni cerebrali permanenti.
A due settimane dal terribile incidente, l'operaio ha dato una conferenza stampa con i chirurghi che gli hanno tolto i chiodi. Seduto su una sedia a rotelle, Mejia ha detto di ricordare ben poco di quanto avvenuto, ma di essere grato di essere vivo.
I chirurghi hanno raccontato gli interventi effettuali e hanno assicurato che Mejia tornerà perfettamente normale, dopo un periodo di riabilitazione.
060924 may 04
SDA-ATS
USA: sei chiodi nella testa, se la cava e starà bene
- Gogetassj5
- Utente storico
- Messaggi: 149
- Iscritto il: 21/10/2003, 18:11
- Località: Roma
Re: USA: sei chiodi nella testa, se la cava e starà bene
Ho visto delle immaggini (lastre) su un giornale e devo dire che erano un po disgustose
Warrior of Starcraft,
The Legend of XelNaga
The Legend of XelNaga
- James_tont
- MondoWeb Guru
- Messaggi: 1284
- Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
- Località: Top Secret
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot], Claude [Bot], SEMrush [Bot] e 0 ospiti