io clicco su inserisci ma poi non me la da... clicco [si] nella conferma ma non me la mette... neanke nell'admin da convalidare.... sono rompi ma devo imparare tutto da solo scusa !
ah, è possibile mettere quello degli utenti on line... tipo il tuo... che mette l'ultimo registrato e quelli in linea...
inserire recensioni...
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Re: inserire recensioni...
Si, vuoi quello che abbiamo noi nel sito o un altro?
no va bene quello del tuo sito! per le recensioni?
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Il blocco l'ho inserito.
Sto cercando di capire perchè non inserisce le recensioni
Sto cercando di capire perchè non inserisce le recensioni
si si ho visto... sei un grande... ti ho inserito nei link... ah senti... forse ti kiedo troppo... anzi si, ti kiedo troppo... non è ke mi faresti un po' di pubblicità... sai sono poki i forum ke ti danno la possibilità di fare pubblicità al tuo sito ... come non detto
Grazie per il blocco!
Grazie per il blocco!
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Ho fatto un controllo approfondito in riguardo al problema delle recensioni e a quanto pare è un problema di molti siti.
Ho fixato il problema...ora dovrebbe andare.
Ho provato anche nell'homepage di FreeSite AleSSaNDRo e anche lì si presentava il problema.
Non ho capito cos'hai detto nell'ultimo thread
Ciao
Ho fixato il problema...ora dovrebbe andare.
Ho provato anche nell'homepage di FreeSite AleSSaNDRo e anche lì si presentava il problema.
Non ho capito cos'hai detto nell'ultimo thread
Ciao
OK.... dicevo se... si insomma se potevi farmi un po' di pubblicità... vedi non sono molti i forum ke lo permettono... io al mio portale ci tengo e lo curo negli articoli ecc... sarebbe bello avere una bella community sulla musica... magari AFFILIATA AL VOSTRO SITO!
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Guarda, ti dirò, quando attivo qualche nuova directory nel sito, la prima cosa che faccio è segnalarla in homepage e a Google; idem l'ho fatto con il tuo portale che ho installato nel mio sito!
Il sito è già da un po nella WebLinks del sito che anche lei è visibile da Google.
Vedrai che entro massimo 1 mese, sarà nei motori di ricerca.
Il sito è già da un po nella WebLinks del sito che anche lei è visibile da Google.
Vedrai che entro massimo 1 mese, sarà nei motori di ricerca.
wow senti, scusa se ti stresso ( ) ma nei motori uno ke cosa deve cercare per far apparire il sito? Il mio sito...
ah, nel blocco ke hai installato (è fikissimo) c'è la voce "membri dello staff" o una cosa del genere... serve? voglio dire posso scegliere lo staff o va in base ai moderatori?
ah, nel blocco ke hai installato (è fikissimo) c'è la voce "membri dello staff" o una cosa del genere... serve? voglio dire posso scegliere lo staff o va in base ai moderatori?
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Va in base ai moderatori del forum e del sito tuo.
Devi andare in Google.it, cliccare su Tutto su Google, poi clicchi su Aggiungi link e infondo ci sarà il punto in cui scrivi l'url del sito.
Devi andare in Google.it, cliccare su Tutto su Google, poi clicchi su Aggiungi link e infondo ci sarà il punto in cui scrivi l'url del sito.
ok! Ah, forse l'hai messo a posto tu... le recensioni vanno! Se l'hai fatto tu... GRAZIE!
Ho inserito altre due Biografie... poi man mano aggiorno....
Ho inserito altre due Biografie... poi man mano aggiorno....