volevo sapere alcune informazioni, se possibile.
Ho riscontrato dei problemi con il forum che tento,invano, di installare.
possiedo DB phpMyAdmyr, e quanto tento di caricare install php
mi da' errore 80 (il percorso è giusto)
Inoltre volevo sapere se anche nella versione 2.8 di phpbb devo
assegniare il CHMOD 777 alla cartella files e al file config.php
(e come si fa) grazie
Non riesco a installare phpBB
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Allora, presumendo che hai sbagliato a scrivere il nome del database e quindi intendevi dire phpMyAdmin...
1. I permessi di scrittura vanno impostati in tutte le versioni di phpBB...nessuna esclusa!
2. phpBB lo puoi installare dove vuoi...in qualsiasi directory. L'importante è che tutti i file e la cartelle del phpBB siano inserite come la hai trovate nel pacchetto che hai scaricato.
3. Tu dovresti visualizzare la pagina d'installazione direttamente quando vai all'index del forum...se non fosse così allora vai nella cartella install e poi entri in install.php inserendo i vari dati richiesti.
1. I permessi di scrittura vanno impostati in tutte le versioni di phpBB...nessuna esclusa!
2. phpBB lo puoi installare dove vuoi...in qualsiasi directory. L'importante è che tutti i file e la cartelle del phpBB siano inserite come la hai trovate nel pacchetto che hai scaricato.
3. Tu dovresti visualizzare la pagina d'installazione direttamente quando vai all'index del forum...se non fosse così allora vai nella cartella install e poi entri in install.php inserendo i vari dati richiesti.
si' infatti chiedo scusa per l'errore.AleSSaNDRo ha scritto:Allora, presumendo che hai sbagliato a scrivere il nome del database e quindi intendevi dire phpMyAdmin...
manualmente? ossia apro i files e come faccio a settare i permessi?1. I permessi di scrittura vanno impostati in tutte le versioni di phpBB...nessuna esclusa!
è la prima volta che mi affaccio a tale impresa chiedo venia per la mia
inesperienza.
vado subito a verificare3. Tu dovresti visualizzare la pagina d'installazione direttamente quando vai all'index del forum...se non fosse così allora vai nella cartella install e poi entri in install.php inserendo i vari dati richiesti.
- AleSSaNDRo
- WebMaster