Allora:
-Inserite 2 sezioni che servono per l'ottimizzazione e la riparazione automatica delle tabelle del database impostate attualmente a 6 ore. Quindi ogni 6 ore le tabelle del database vengono ottimizzate e riparate. Di base, c'era solo l'ottimizzazione... io l'ho messo anche per riparazione
-Inserito in configurazione(infondo alla pagina), le impostazioni della chat di questo forum.
-Inserito un mod che cercavo da mesi e mesi che serve per impostare nel forum Ban Professionali e cioè puoi impostare la durata del ban e addirittura il motivo! Così l'utente vedrà il vero motivo del ban!
Ovviamente si può comunque impostare un ban normale(come prima) e siccome non so se vi trovate bene con l'uso di questa nuova sezione, ho lasciato anche la vecchia
Nella nuova si può fare quello che si faceva con la vecchia e in più impostare Ban a tempo e Ban con motivo.
Sono stato un po ripetitivo ma voglio che sia chiara la cosa
Per invece la modifa dei forum creati devo ancora capire la cosa perchè i pannelli di amministrazioni lavorano su variabili così: {ciao} che si trovano nel conf e non saprei come dirgli che la variabile la deve prendere non dal conf di questo forum ma da un altro(quindi un altra tabella:P)
Ho finito
Novità Pannello di Amministrazione
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- James_tont
- MondoWeb Guru
- James_tont
- MondoWeb Guru
- James_tont
- MondoWeb Guru