Ciao,
sono Eveljn e sono l'amministratrice del forum del mio Gruppo di Acquisto Solidale.
Ho notato che io come admin posso aprire sondaggi, ma gli utenti no, e non riesco a trovare l'opzione da attivare.
C'è qualcosa che mi sfugge?
Grazie per le vostre risposte.
Eveljn
Sondaggio anche per gli utenti?
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Re: Sondaggio anche per gli utenti?
Ciao Eveljn
Nel pannello di amministrazione clicca su permessi in alto, poi a sinistra su permessi forum
seleziona tutti i forum se ti va o quelli che ti vanno.
a destra vai su gruppi e clicca su utenti registrati - modifica permessi
per ogni forum ti si aprirà una casella a discesa con scritto "nessun ruolo assegnato" tu setta su accesso standard + sondaggi e poi clicca in basso a dx su "applica tutti i premessi".
Se vuoi fare le cose di fino, prima di premere l'ultimo invio clicca su permessi avanzati, e lì davvero puoi decidere ogni cosa per quel forum.
Nel pannello di amministrazione clicca su permessi in alto, poi a sinistra su permessi forum
seleziona tutti i forum se ti va o quelli che ti vanno.
a destra vai su gruppi e clicca su utenti registrati - modifica permessi
per ogni forum ti si aprirà una casella a discesa con scritto "nessun ruolo assegnato" tu setta su accesso standard + sondaggi e poi clicca in basso a dx su "applica tutti i premessi".
Se vuoi fare le cose di fino, prima di premere l'ultimo invio clicca su permessi avanzati, e lì davvero puoi decidere ogni cosa per quel forum.
Re: Sondaggio anche per gli utenti?
Lola!!
Che bel nome!!
Grazie infinite, non ci sarei arrivata neppure nel prossimo millennio.
eveljn
Che bel nome!!
Grazie infinite, non ci sarei arrivata neppure nel prossimo millennio.
eveljn