Ho bisogno del vostro aiuto, è possibile togliere agli utenti registrati la possibilità di loggarsi come utenti nascosti
Grazie
come impedire agli Utenti di mettersi nascosti?
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Re: Utenti nascosti
Ciao LoloGi.
Entra nel PCA, clicca su Permessi e poi vai su Permessi gruppi; a questo punto seleziona il gruppo Utenti registrati dal menù a tendina e premi Invio.
Ora ti apparirà il settaggio del gruppo, a destra noterai l'opzione Permessi avanzati, cliccala.
Noterai apparire una tabella divisa in varie sezioni, clicca su Misti e cerca l'opzione "Può nascondere stato in linea", dunque spunta l'opzione No.
In questo modo, seppur nascosti, verranno ugualmente mostrati nella sezione Chi c'è in linea? in Homepage.
Entra nel PCA, clicca su Permessi e poi vai su Permessi gruppi; a questo punto seleziona il gruppo Utenti registrati dal menù a tendina e premi Invio.
Ora ti apparirà il settaggio del gruppo, a destra noterai l'opzione Permessi avanzati, cliccala.
Noterai apparire una tabella divisa in varie sezioni, clicca su Misti e cerca l'opzione "Può nascondere stato in linea", dunque spunta l'opzione No.
In questo modo, seppur nascosti, verranno ugualmente mostrati nella sezione Chi c'è in linea? in Homepage.
«Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.»
Mohandas Karamchand Gandhi
Re: Utenti nascosti
Grazie mille!!
Sei stato chiarissimo ed è stato facilissimo. Mi hai risolto un bel problema
Alla prossima
Sei stato chiarissimo ed è stato facilissimo. Mi hai risolto un bel problema
Alla prossima