DANGER
Ultima visita: 12/09/2011, 22:32
GIADA
Ultima visita: 15/09/2011, 10:31
JAMESTONT
Ultima visita: -
uno che non si vede mai e l'altro che viene una volta alla settimana che cavolo di moderatori sono?
propongo di tenere solo giada
un applauso ai moderatori
Re: un applauso ai moderatori
"-" significa che è nascosto ma c'è
grazie comunque per il complimento!
grazie comunque per il complimento!
Ciao mirk, tralasciando che un'assenza di tre giorni è irrilevante, corrispondono esattamente alle date di inizio scuola.
Puoi notare dal mio profilo che attualmente studio, per cui non ho moltissimo tempo durante questo periodo.
Ad ogni modo, finora non mi sembra di aver dimenticato una richiesta d'aiuto ed è questo il mio compito.
Se credi di poter fare di meglio, piuttosto che l'eliminazione di un mod, proponiti.
Buona giornata!
PS: il linguaggio scurrile non è amesso.
Puoi notare dal mio profilo che attualmente studio, per cui non ho moltissimo tempo durante questo periodo.
Ad ogni modo, finora non mi sembra di aver dimenticato una richiesta d'aiuto ed è questo il mio compito.
Se credi di poter fare di meglio, piuttosto che l'eliminazione di un mod, proponiti.
Buona giornata!
PS: il linguaggio scurrile non è amesso.
«Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.»
Mohandas Karamchand Gandhi
chiedo scusa allora
Ma vi sembra un messaggio da lasciare qui dentro???? Io ho sempre ricevuto aiuto anche su problemi grossi nel giro di poche ore, e non c'è proprio niente da lamentarsi dell'ottimo servizio e sottolineo gratuito che riceviamo.
grazie lola, sei troppo buona
p.s. gnam
p.s. gnam