ciao ! sono in difficoltà per una serie di problemi che non riesco a risolvere sebbene abbia cercato le risposte.
1- non so come effettuare le ricerche opportune, non credo di dover leggere tutti i messaggi qui dentro, e di conseguenza sto postando qui...
2- quando ho fondato il mio forum, mi sono registrata anche come utente (per un principio di democrazia che ora pago ! ahahah)
3- non riesco ad inserire altre categorie , e nemmeno so come cambiare il nome - la mia prima categoria- .
sembra che non possa correggere gli errori che ho commesso alla fondazione
4 - non so cosa ho combinato , ma ho sottoposto alla mia stessa approvazione i messaggi che invio come utente ....
spero di essere stata chiara e che qualcuno mi aiuti... non so proprio come sistemare le cose!!!
Come posso creare una categoria?
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Come posso creare una categoria?
Ultima modifica di Danger il 04/05/2011, 19:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Correzione titolo, più esplicito.
Motivazione: Correzione titolo, più esplicito.
Re: difficoltà
Procediamo per ordine.
Comunque, non preoccuparti. E' normale che all'inizio richieda un po' di pratica, ma dopo tutto diventa più semplice.
«Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.»
Mohandas Karamchand Gandhi
Re: Come posso creare una categoria?
Grazie !!! finalmente sono riuscita a riorganizzare il forum !!! e siamo tutte contente
avrei ancora un problemino e probabilmente altri 200...
all'atto della fondazione mi sono registrata con un nick e poi immediatamente dopo come utente... la cosa sembrava funzionare, anche perché come amministratrice facevo ben poco, il forum aveva 3 iscritte !!!ora invece le cose sono cambiate ed è alquanto scomodo essere sdoppiata.
avevo pensato di cancellare l'utenza, ho verificato che restano comunque i messaggi postati, ma è anche quella con cui accedo qui e non so se farei un pasticcio !!!
e poi non mi riesce di trovare un'opzione che metta in evidenza gli ultimi post
puoi aiutarmi?
grazie
avrei ancora un problemino e probabilmente altri 200...
all'atto della fondazione mi sono registrata con un nick e poi immediatamente dopo come utente... la cosa sembrava funzionare, anche perché come amministratrice facevo ben poco, il forum aveva 3 iscritte !!!ora invece le cose sono cambiate ed è alquanto scomodo essere sdoppiata.
avevo pensato di cancellare l'utenza, ho verificato che restano comunque i messaggi postati, ma è anche quella con cui accedo qui e non so se farei un pasticcio !!!
e poi non mi riesce di trovare un'opzione che metta in evidenza gli ultimi post
puoi aiutarmi?
grazie
ciao !! ho risolto quasi tutto , ma non riesco a trovare un opzione che metta in evidenza gli ultimi post
Pannello di Controllo Forum Impostazioni Attiva Titoli in homepage: sì
NB: il PCF è situato su Mondoweb e non sul tuo forum.
Riguardo i due account, non capisco il problema.
Teoricamente, tu ti sei iscritta anche come utente nel tuo forum? Non era assolutamente necessario, puoi usare l'account da amministratrice.
NB: il PCF è situato su Mondoweb e non sul tuo forum.
Riguardo i due account, non capisco il problema.
Teoricamente, tu ti sei iscritta anche come utente nel tuo forum? Non era assolutamente necessario, puoi usare l'account da amministratrice.
«Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.»
Mohandas Karamchand Gandhi