Cosa ne pensate del nuovo iPhone 4??
Facebook ha già creato Places per condividere la propria posizione tramite iPhone
iPhone 4: cosa ne pensate??
- giuseppe88
- Utente assiduo
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Re: iPhone 4: cosa ne pensate??
Io penso che mi tengo il mio ben nokia 5800 quando è in assistenza ( ) uso il mio vecchio Samsung z230
L'ho pagato 169€ e ora, da quando hanno rilasciato l'aggiornamento software, mi trovo benissimo!!
L'ho pagato 169€ e ora, da quando hanno rilasciato l'aggiornamento software, mi trovo benissimo!!
- giuseppe88
- Utente assiduo
quando hanno iniziato a vendere l'iphone c'era la fila dalla notte precedente!!! sono pazziiiiiii
per il 5800 si sono ammazzi così?? la nokia ora vi regala le mappe GRAZIE ALLA APPLE!!! altrimenti eravate ancora a pagarle...che è una cosa assurda.
per il 5800 si sono ammazzi così?? la nokia ora vi regala le mappe GRAZIE ALLA APPLE!!! altrimenti eravate ancora a pagarle...che è una cosa assurda.
verissimogiuseppe88 ha scritto:la nokia ora vi regala le mappe GRAZIE ALLA APPLE!!! altrimenti eravate ancora a pagarle...che è una cosa assurda.
la nokia sta calando parecchio di qualità... i software sono difettosi o non tanto buoni e gli aggiornamenti troppo pochi e spesso inutili. anche io ho il 5800 (e l'n97) e il registro chiamate è pessimo