in data odierna sono stato accusato da un vostro staff di frode.
il topic è http://www.mondoweb.net/viewtopic.php?f=2&t=3241
posso denunciarlo? è una accusa molto pesante la frode.
grazie
accusato di frode da un vostro staff
- giuseppe88
- Utente assiduo
- James_tont
- MondoWeb Guru
Re: accusato di frode da un vostro staff
premesso che non sono un avvocato e quindi dal punto di vista legale non mi esprimo, c'è comunque una questione da risolvere:
- o non ci vedi bene (nel qual caso ti consiglio di sottoporti ad una bella visita oculistica )
- o tu e keroro siete la stessa persona
ora, quale è l'ipotesi corretta?
Danger parlava di keroro, non di te, quindi i casi sono due:Danger ha scritto:è stato astuto da parte di keroro.80 aprire un forum per ricevere supporto, ma non deve essere abbandonato, questo comportamento è da considerare frode.
- o non ci vedi bene (nel qual caso ti consiglio di sottoporti ad una bella visita oculistica )
- o tu e keroro siete la stessa persona
ora, quale è l'ipotesi corretta?
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
grazie per la difesa giuseppe88
Volete farmi ridere?
Credo che ormai sia ovvio che siete la stessa persona e non riesco a capire dopo tutti i topic che avete aperto come non siate già bannati.
Inoltre, io non ti ho accusato di nulla a livello giudiziario.
Ho semplicemente detto che hai usufruito della possibilità di creare un forum per ricevere supporto, in quanto uno dei topic in cui dicevi di donare alcuni punti ti è stato chiuso per tale motivazione.
Giù la maschera!
Credo che ormai sia ovvio che siete la stessa persona e non riesco a capire dopo tutti i topic che avete aperto come non siate già bannati.
Inoltre, io non ti ho accusato di nulla a livello giudiziario.
Ho semplicemente detto che hai usufruito della possibilità di creare un forum per ricevere supporto, in quanto uno dei topic in cui dicevi di donare alcuni punti ti è stato chiuso per tale motivazione.
Giù la maschera!
«Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.»
Mohandas Karamchand Gandhi