non vedo formato ora corrretto
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
non vedo formato ora corrretto
Ottimo, da Ospite vedo orario 17:56, da utente 5:56 pm.
Re: non vedo formato ora corrretto
cambiare il formato da Impostazioni e/o da quelli dell'utente ospite?
- Staff tecnico -
Nel formato del PCA mi dà solamente orari con due ore di anticipo, ora sono le 20.25, lì mi dà 18.25, ma questo anche prima, infatti l'opzione selezionata è "Personalizzato" con d M Y H:i.
Il fuso orario di qualunque utente è settato come "[UTC+1] Europa centrale, Italia".
L'orario dei posts è impostato allo steso modo su 8.25 pm.
Ora..non si potrebbe utilizzare il fuso esatto(20.25)?
Come mai da Ospite vedo 20.25 e da Utente 8.25 pm?
Il fuso orario di qualunque utente è settato come "[UTC+1] Europa centrale, Italia".
L'orario dei posts è impostato allo steso modo su 8.25 pm.
Ora..non si potrebbe utilizzare il fuso esatto(20.25)?
Come mai da Ospite vedo 20.25 e da Utente 8.25 pm?
Andare in pannello di controllo utente e poi preferenze e cambiarlo no, eh?
Ora va di moda che per ogni cosa c'è mondoweb che deve modificare. Sono tutte impostazioni che dovete dare voi!!! Il formato poi... lo sanno tutti dove si cambia.
Nel pca ci sarà una data e ora a titolo esemplificativo per farti capire il formato selezionato.
Ciao
Ora va di moda che per ogni cosa c'è mondoweb che deve modificare. Sono tutte impostazioni che dovete dare voi!!! Il formato poi... lo sanno tutti dove si cambia.
Nel pca ci sarà una data e ora a titolo esemplificativo per farti capire il formato selezionato.
Ciao
Grande Giada! L'opzione dal PCU l'avevo impostata prima che aggiornaste con l'ora legale. Ora ho risolto, grazie.