Ecco cosa appare quando si preme "Invia", una volta conclusa l'operazione di modifica di un qualunque forum:
Unable to remove files within ./../cache/wnet_terrediacalgon_. Please check directory permissions.
Quello che non capisco è a quali permessi si riferisca.
Anche con questo errore riesco a creare sezioni, ma non a copiarne i permessi sempre dallo stesso menù.
Che fare?
Errore Generale quando modifico le categorie del mio forum
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Re: Errore Generale
Ciao Danger,
ci stiamo lavorando in questi giorni. Speriamo di potervi dare buone notizie entro settimana prossima.
ci stiamo lavorando in questi giorni. Speriamo di potervi dare buone notizie entro settimana prossima.
Re: Errore Generale quando modifico le categorie del mio for
Ok grazie, intanto volevo informarvi che vale anche per qualunque altra funzione del forum tranne gli stili, insomma tutto ciò che riguarda la cache.
Comunque sia mi permette la modifica di tutto tranne dei permessi per categoria.
Comunque sia mi permette la modifica di tutto tranne dei permessi per categoria.
Sono sbalordito!
A pochi minuti dalla tua risposta il problema è stato risolto e inoltre ora il sistema di aggiornamento è istantaneo e veloce, grazie mille!
A pochi minuti dalla tua risposta il problema è stato risolto e inoltre ora il sistema di aggiornamento è istantaneo e veloce, grazie mille!
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Grazie a te per l'assidua collaborazione
A presto
A presto