avete votato per il referendum???????????
Dati di affluenza oggi alle ore 19.00: nemmeno il 11,36%... raggiungere il 50% entro domani alle 15.00 sarà molto dura da http://referendum2009.interno.it/RF000.htm
referendum
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Re: referendum
Come ho già scritto in un altro forum, io ho già votato ieri 5 schede 3 per il referendum, 1 per le provinciali e 1 per le comunali (ballottaggio).
Evito di scrivere cosa ho votato però invito tutti a VOTARE!! non sono d'accordo che si rinunci ad un proprio diritto!!
Ci lamentiamo di come ci rappresentano i nostri parlamentari però quando ci viene chiesto il nostro parere non lo esprimiamo???? a questo punto non lamentatevi allora che tutto funziona solo ed esclusivamente in base a quanto da loro stabilito.
DEMOCRAZIA = Potere del Popolo!!!!!!!
Buona giornata a tutti
Evito di scrivere cosa ho votato però invito tutti a VOTARE!! non sono d'accordo che si rinunci ad un proprio diritto!!
Ci lamentiamo di come ci rappresentano i nostri parlamentari però quando ci viene chiesto il nostro parere non lo esprimiamo???? a questo punto non lamentatevi allora che tutto funziona solo ed esclusivamente in base a quanto da loro stabilito.
DEMOCRAZIA = Potere del Popolo!!!!!!!
Buona giornata a tutti
I referendum non hanno raggiunto il quorum dei votanti previsto dalla legge per la loro validita'
che amarezza l'Italia...
che amarezza l'Italia...
molti non sanno che astenersi non significa lascio decidere agli altri ma rifiutare le modifiche alla legge