Ciao a tutti!
Da qualche giorno ho notato che dal mio forum stanno sparendo messaggi.. 2 finora.
Da cosa può dipendere? Grazie!!!
Elisa
HELP: Sparizione messaggi
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Re: HELP: Sparizione messaggi
Con questo account non risulti in possesso di alcun forum, quindi non possiamo aiutarti
- Staff tecnico -
Il forum è http://dcppisa.mondoweb.net/
Vi sarò grata se poteste fornirmi lumi..non mi capacito della sparizione dei messaggi..
Grazie mille!
Elisa
Vi sarò grata se poteste fornirmi lumi..non mi capacito della sparizione dei messaggi..
Grazie mille!
Elisa
Con questo account non hai creato alcun forum qui quindi non ti possiamo aiutare trinity usa quello giusto.
Comunque controlla che non li abbiano eliminati altri moderatori/amministratori o che sia attiva la funzione di pruning (eliminazione automatica messaggi) nella pagina in cui modifichi il titolo e la descrizione delle sezioni Noi di mondoweb non eliminiamo alcun che
Comunque controlla che non li abbiano eliminati altri moderatori/amministratori o che sia attiva la funzione di pruning (eliminazione automatica messaggi) nella pagina in cui modifichi il titolo e la descrizione delle sezioni Noi di mondoweb non eliminiamo alcun che
- Staff tecnico -
Ciao Giacomo, ti ringrazio tanto per la risposta.
Scusa l'ignoranza, ma non capisco come loggarmi col giusto account.. Coi dati con cui accedo al pannello del mio forum non riesco a loggarmi.. e ho perso l'email coi dati di attivazione del forum per rottura del computer precedente..
Non ci sono altri mod/amministratori e ho appena controllato il pruning ma non è attivo..
Non intendevo assolutam incolpare voi!!! Penso che dipenda da qualche configurazione...
Help!!!
Elisa
Scusa l'ignoranza, ma non capisco come loggarmi col giusto account.. Coi dati con cui accedo al pannello del mio forum non riesco a loggarmi.. e ho perso l'email coi dati di attivazione del forum per rottura del computer precedente..
Non ci sono altri mod/amministratori e ho appena controllato il pruning ma non è attivo..
Non intendevo assolutam incolpare voi!!! Penso che dipenda da qualche configurazione...
Help!!!
Elisa