Scomparsa Forum
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
-
- Nuovo utente
Scomparsa Forum
Probabilmente è in corso l'aggiornamento della piattaforma ma come è possibile che tutti i forum ospitati su mondoweb non siano visualizzabili nè direttamente dall'url corrispondente, nè dall'elenco forum (peraltro vuoto in questo momento) direttamente sul sito? Quanto ci vorrà per gli aggiornamenti se il problema è dovuto a ciò? In caso contrario, spero non si tratti nuovamente di un crash del sistema. Spero torni tutto funzionate nel minor tempo possibile.
Grazie
Grazie
-
- Utente misterioso
-
- Nuovo utente
-
- Nuovo utente
forum
ciao a tutti ragzzi m sn registrato da poko...ed ero sul forum d queer as folk...mi si è riavviato il pc...e torno sulla pagina del forum ma mi apre semre la pagina iniziale d mondoweb?d k tipo d problema s tratta?
give it to me
-
- Nuovo utente
-
- Nuovo utente
Re: forum
La mia domanda in un altro topic riguarda la stessa cosa! Lì avrai chiarimenti spero...e speriamo di riavere il nostro forum presto!enthonyHD ha scritto:ciao a tutti ragzzi m sn registrato da poko...ed ero sul forum d queer as folk...mi si è riavviato il pc...e torno sulla pagina del forum ma mi apre semre la pagina iniziale d mondoweb?d k tipo d problema s tratta?
-
- Nuovo utente
-
- Nuovo utente
-
- Nuovo utente
Purtroppo non posso saperlo finchè lo staff di mondoweb non risponde, comunque non ti preoccupare, abbiamo superato diversi problemi, e anche se ci fosse qualche cosa ne verremo fuori!othy ha scritto:ma comunque si aggiusterà tutto....ti prego di di si...e ke ho appena inziato a seguirlo e mi piace così tanto....comunque grazie x i kiarimenti...speriamo in bene
siete pazzi qua
è incredibile.... non vado nel mio forum per 1 giorno mezzo e già me lo ritrovo cancellato :O roba da pazzi... sn stato via per un giorno, ritorno e... sorpresa!! FORUM CANCELLATO senza motivo... provo e riprovo ad andare nel mio forum ma nnt... mi viene sempre la pagina iniziale di mondoweb... che SCHIFO... certo un sito da sconsigliare a tutti, avvertirò tutti di questo stupido fatto se non mi aggiustate al più presto il forum..
il link del forum ERA http://graffomaster.mondoweb.net
voglio immediatamente una risposta con una motivazione degna.
il link del forum ERA http://graffomaster.mondoweb.net
voglio immediatamente una risposta con una motivazione degna.
Vistate il mio forum
-
- Utente misterioso
IN QUESTO SITO HO SEMPRE CURIOSATO SENZA MAI ISCRIVERMI, MA IL FORUM è SEMPRE STATO TRA I PREFERITI DEL MIO BROWSER ... OGGI INVECE CLICKANDO IL FORUM ERA PERDUTO ... ALLORA MI SONO REGISTRATO PER CAPIRE QUALE FOSSE IL PROBLEMA: SPERO SIA MENO GRAVI DI QUELLO CHE SEMBRA ... MONDOWEB PARE DIVENTANTO UN SITO HOST FORUM FANTASMA!!! NOTIZIE SE CE NE SONO!