Ciao ragazzi, sono Hayden admin di mondoweb.
Si e' creato un problema....un admin del mio forum every nine seconds ha eliminato per errore un utente dal forum ....sappiamo che purtroppo il processo e' irreversibile, ma voi avreste la possibilita' di rintracciare almeno l'e-mail di questo utente, cosi' lo contattiamo e gli spieghiamo l'accaduto?
L'utente in questione aveva il nick clara82....aspetto pazientemente una risposta, grazie!!!!
disattivato per errore un utente
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
In che senso? Scusa, Giada, ma il forum non l'ho creato io....comunque la url e' mondoweb.net e ti mando il link della configurazione...magari puo' essere utile, spero.Giada ha scritto:Non possiamo aiutarti finchè non usi l'account che hai utilizzato per creare il forum che menzioni
Teniamo molto alla persona eleiminata per mero errore, noi piu' che un forum ormai siamo una famiglia telematica...
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Sigh....grassie comunque, Ale, sei sempre dolcissimo!!!!AleSSaNDRo ha scritto:Si hayden, se non posta il proprietario del forum, lo staff non è autorizzato ad aiutare per problemi specifici Non è per essere fiscali ma è per tutelare i nostri utenti
Comunque sia non è possibile recuperare account eliminati. Mi dispiace...