Spero di non aver fatto già la stessa domanda di qualcun'altro, ma ho scartabbellato un po' e non ho trovato nulla al riguardo.
Detto ciò, volevo sapere se esiste una lunghezza massima per i topic, perchè ho provato a postare una Fanfic ma me l'ha tagliata, e in effetti era piuttosto lunga. Se esiste questo limite vorrei sapere se è automatico o se si può modificare, e quindi allungarlo, attraverso il pannello di gestione.
Grazie in anticipo per la risposta.
C'è una lunghezza massima per ogni singolo topic?
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Mmm... il mio problema sussiste ancora. Ho riprovato a postare una Fanfiction ma tutta non me la mette in un solo topic, me la taglia...
Quindi o lo spazio per ogni singolo topic non è proprio infinito, oppure c'è qualcosa che non va sul mio forum. Help!!! ^^
Il forum è questo http://libertyslum.mondoweb.net/index.php
Sempre grazie in anticipo per la risposta...
Quindi o lo spazio per ogni singolo topic non è proprio infinito, oppure c'è qualcosa che non va sul mio forum. Help!!! ^^
Il forum è questo http://libertyslum.mondoweb.net/index.php
Sempre grazie in anticipo per la risposta...
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Ciao VoceNera,
non abbiamo impostato un limite per la lunghezza dei messaggi, tuttavia c'è un limite tecnico imposto nel database che in questo caso è di 65000 bytes, ovvero max 65.535 caratteri.
Sarebbe possibile incrementare tale limite ma, per motivi di performance del sistema (i più esperti forse possono comprendere), preferirei evitare: eventualmente inseriscine metà in messaggio e metà in un altro come risposta
Buona continuazione
non abbiamo impostato un limite per la lunghezza dei messaggi, tuttavia c'è un limite tecnico imposto nel database che in questo caso è di 65000 bytes, ovvero max 65.535 caratteri.
Sarebbe possibile incrementare tale limite ma, per motivi di performance del sistema (i più esperti forse possono comprendere), preferirei evitare: eventualmente inseriscine metà in messaggio e metà in un altro come risposta

Buona continuazione