Era tutto l'anno che pensavo "appena arriva l'estate dedico qualche ora a rifare tutto il sito" ma è arrivata l'estate e...
giugno: cazzeggio con amici
luglio: vacanza
agosto: tempo libero (non c'è nessuno a milano! ma si può??!??amici miei...siete tutti partiti ) per convertire tutto a phpbb3 e cambiare portale (tutto preconfezionato...poi lo modifico come al solito ma esigo sempre una base pronta su cui lavorare) ma... appena era tutto pronto per le modifiche...
apro Firefox: perfetto! mi piace sia il forum che il portale...procedo!
apro IE: tutto sgangherato! tabelle che sbordano, testi enormi, ecc... ma vaff
Ma nessun problema! chi vuoi che usi IE? andiamo a vedere google analytics..sicuro che dirà che usano tutti firefox ormai... vado e...
IE: 67%
Firefox: 28%
Safari: 3%
Opera: 2%
che amarezza... ancora che c'è gente che usa IE
E quindi oraaa... chissà quando mi ci rimetterò su...
Nuovo MondoWeb.net...chissà quando
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- AleSSaNDRo
- WebMaster
E' quello che sto facendo purtroppo sono capitati quei 2 giorni con problemi su MondoWeb e oggi che piove continuamenteManuel ha scritto:massi, goditi le vacanze che novita ci saranno?
Comunque io parlavo di aggiornamenti per il sito www.mondoweb.net che speriamo di rendere effettivi già da dicembre di quest'anno. Per i forum ci sarà da aspettare parecchi mesi (si potrebbe parlare di anche settembre-ottobre 2008) ancora, purtroppo, per 2 ragioni:
1. phpbb.com non ha ancora rilasciato versioni stabili nonchè sicure
2. dal momento che verranno rilasciate versioni stabili ci vorranno circa tre mesi per i lavori di adattamento al servizio che vi offriamo
Ila, prrrrr nei prossimi giorni do un'occhiata al mod delle sottocategorie, magari vediamo di inserirlo già ora. Che mi ricordi, sono troppe modifiche...e in tal caso non ne vale la pena Ci sono molti che stanno aspettando anche la funzione compleanni e anch'essa c'è in phpBB3.
Il nuovo sito per quanto riguarda il portale cambierà poco(verrà riscritto completamente il codice di tutte le pagine), abbiamo deciso di continuare ad utilizzare la stessa struttura che è ben navigabile però adattata a phpBB3. La novità sarà più che altro il forum di supporto che non sarà più phpBB2 ma appunto phpBB3
Si tratta di grandi aggiornamenti che richiedono calma e attenzione quindi portate pazienza...