Visitatori e video youtube!
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Visitatori e video youtube!
Ciao ragazzi, ho riscontrato due cose strane, la prima è che postando video all'inizio li visualizzavo a grandezza normale, adesso sono piccoli e non capisco il xchè....la seconda è che quando entro nel forum appen alicco su segna come letti....ecco che compare....il visitatore...in realtà ho riscontarto che sono sempre io anche se sono collegata con il mio nik, e se per caso viene sul serio un visitatore...capita anche con lui ne visualizzo 3 in linea in realtà siamo 2 volte "io" e 2 volte "lui" come si fa?
Ciao, sono state ridotte le dimensioni perchè i video sono una piccola parte dei topic quindi non devono occupare tanto spazio. Se uno lo vuole vedere più grande, può clickarci sopra e viene poi mandato sul sito e lo vedete tre volte più grande
Per l'altra questione, non attacchiamoci a piccolezze sarà un "difettino" di phpBB che comunque non crea problemi..
Per l'altra questione, non attacchiamoci a piccolezze sarà un "difettino" di phpBB che comunque non crea problemi..