Salve a tutti, io non so come fare per far comparire il mio forum tra i motori di ricerca. Ho inserito il codice META TAG tra i tag head ed /head del file "overall_header.tpl" ma da 3 giorni che l'ho fatto ed ancora non risulto tra i motori di ricerca. Cosa devo fare? Nessuno è riuscito ad aiutarmi sin'ora
beatrice ha scritto:Devo cambiare qualche impostazione x farmi trovare dai motori di ricerca? Aiutatemi altrimenti resto sempre lì da sola
No, il forum è già impostato per essere indicizzato come si deve. Però il compito più importante è il tuo perchè devi farlo conoscere alla gente, creare un sito molto visitato, ecc
I forum campati in aria, come disse qualche altro utente qualche mese fa, hanno vita breve
consiglio anche google, yahooo e msn Io sono nelle prime pagine su quasi tutte le mie parole chiave (vabbè che mi occupo proprio di questo per lavoro )
Ila` ha scritto:consigli oanche google, yahooo e msn Io sono nelle prime pagine su quasi tutte le mie parole chiave (vabbè che mi occupo proprio di questo per lavoro )
Si ma io sapevo che si possono mettere dei metatag
nel codice di una pagina ma non capisco in quale pagina.
Qualcuno lo sa? E poi volevo sapere dopo aver messo
i metatags nell'head della pagina dopo quanto trovo
il mio forum tra i motori di ricerca?