Scusate se mi intrometto,
ma è difficile credere a voi in queste condizioni .Posso anche io di certo usare un'altro accesso e dire che sono tizio anziche Caio!
Gogetassj5 ha scritto:Scusate se mi intrometto,
ma è difficile credere a voi in queste condizioni .Posso anche io di certo usare un'altro accesso e dire che sono tizio anziche Caio!
Purtroppo concordo ancora... sono mooolto testardo, lo sò!!
Caro farbri, che sia chiaro pubblicamente, io non posso chiedere agli amministratori di riammetterti al forum, perchè non conto nulla qui. Di conseguenza è stato totalmente inutile addarmi ai contatti di msn e visto che la tua sola intenzione era che io intercedessi per te, sei stato bloccato.
Rodney_McKay ha scritto:Caro farbri, che sia chiaro pubblicamente, io non posso chiedere agli amministratori di riammetterti al forum, perchè non conto nulla qui. Di conseguenza è stato totalmente inutile addarmi ai contatti di msn e visto che la tua sola intenzione era che io intercedessi per te, sei stato bloccato.
Rodney_McKay ha scritto:Caro farbri, che sia chiaro pubblicamente, io non posso chiedere agli amministratori di riammetterti al forum, perchè non conto nulla qui. Di conseguenza è stato totalmente inutile addarmi ai contatti di msn e visto che la tua sola intenzione era che io intercedessi per te, sei stato bloccato.
Poichè il Forum che normalmente frequento, oggi è inaccessibile, ho risalita la corrente e sono approdato a questo Vostro Forum: non mi piacciono le discussioni, soprattutto quelle inutili... ma devo ammettere che questo topic, assieme a quelli ad esso correlati, mi ha... divertito!
Il Vostro Amministratore è davvero una persona indulgente e disponibile: portategli i miei complimenti (saprà poi come ridistribuirli a Voi) per tutto il lavoro che ha/avete fatto e che stà/state facendo.
Ciao noè
Purtroppo, come spiegato all'amministratore del forum che frequenti, ho avuto un grave contrattempo sportivo(frattura caviglia) e tra una cosa e l'altra sono arrivato ora a casa.
Ho già ripristinato il problema e inviato le opportune segnalazioni ai provider dei responsabili della bravata.
Grazie per i complimenti... è nostro obbiettivo fare in modo che gli utenti si trovino bene quì e continuino a frequentare l'intera community.
Gran brutta seccatura quella della... frattura!
Ti auguro un ripristino rapido possibilmente senza strascico!
Questa condizione ti relegerà a seguire il tuo sito con maggior... assiduità!
Rime a parte, spero davvero che non si tratti di cosa grave... auguri sinceri.
Quanto a questo tuo... mondo (di nome e di fatto), ora che lo ho trovato penso di ritornarci, magari mi ci ambiento un poco...
Dunque, a rileggerci, sempre volentieri.