Lasciami gongolare finchè arriverà qualcuno che capisce veramente l'html e che mi dirà magari che la parte con su scritto emoticon by follettarosa si poteva anche togliere...
Giacomo ha scritto:Alessandro l'ha già segnalato al team di phpbb.com. Penso che risolvano il problema con la prossima versione.
EDIT: ecco la segnalazione http://tracker.phpbb.com/browse/PHPBB3-8958 XD
c'è solo da aspettare gli sviluppatori di phpbb che non siamo noi
Lola ha scritto:Lasciami gongolare finchè arriverà qualcuno che capisce veramente l'html e che mi dirà magari che la parte con su scritto emoticon by follettarosa si poteva anche togliere...
Che poi i pokemon sono pure fuori moda. Penso che non lo risolveranno proprio in questa versione e passeremo alla nuova versione di phpbb e finalmente non ci sarà più questo problema.
Lola ha scritto:Che poi i pokemon sono pure fuori moda. Penso che non lo risolveranno proprio in questa versione e passeremo alla nuova versione di phpbb e finalmente non ci sarà più questo problema.
Sono d'accordo con te Lola Pokemon rimossi: erano oltre 1300 . In alto alla pagina "Emoticon" c'è un link "Installa pacchetto emoticon" da dove è possibile installare direttamente l'intero pacchetto: ad esempio tutti quelli con i gatti.
A presto