Attentato a Londra

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Avatar utente
Gogetassj5
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 149
Iscritto il: 21/10/2003, 18:11
Località: Roma

Re: Attentato a Londra

Messaggio da Gogetassj5 »

Io personalmente la vedo cosi;
Se rifanno un'altro attentato sia in Europa che in Italia (con numerosi morti) sarei per una controazione di forza contro Al Qaeda e tutti coloro che l'appoggiano.Non si può subire cosi!
Non voglio fare il guerrafondaglio ma mi sono rotto di vedere gente che non centra nulla muorire per dei soggetti malati di testa,non ci piegheremo mai.
Warrior of Starcraft,
The Legend of XelNaga
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

Non ci dobbiamo piegare infatti, io aumenterei il numero di truppe in quei paesi, altro che democrazia....., non sono ancora pronti. Dobbiamo portare l'ordine in quei paesi a tutti i costi... Con una legge marziale e con le esecuzioni in pubblico gli facciamo vedere cosa si prova a vedere la propria gente morire.

(Non prendetemi per razzista o per altro, di solito non lo sono, ma adesso hanno passato il limite)
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

Rodney_McKay ha scritto:Teo dimmi una cosa è normale che le donne vengano trattate come oggetti e che vengano lapidate? Scusami se te lo dico, ma dal mio punto di vista questa non è civiltà.....
NOO questo lo so... ma io parlo di civiltà musulmane in Europa, leggi bene quello che scrivo sopra... -____- la lapidazione a Londra o Parigi, e difati che ci vado ogni due mesi quasi, non la fanno i musulmani.

E' la loro cultura... il fatto della lapidazione e dello sfruttamento delle donne è un problema che molte enti e associazioni Umanitarie cercano di combattere. Ma queste avvengono in paesi con culture estremiste... non in tutto il mondo musulmano. :wink:
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

I musulmani vogliono islamizzare l'europa. Già initalia vediamo la lotta per i crocifissi e cose simili.
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

E' vero... purtroppo alcuni strumentalizzano la religione in un modo pazzesco...

Ma a vediamo Londra... lì musulmani, cinesi, Ebrei, Cristiani, Buddisti ecc. hanno vissuto assieme. Londra era un esempio di città multietnica e allo stesso tempo avanzatissima. Ora quelli che hanno rotto questa armonia non sono gli Islamici, ma i TERRORISTI ISLAMICI... tutta la povera gente che musulmana Londinese non ne ha colpa!

Vedi le brigate rosse in Italia... mica tutti i comunisti sono brigatisti! Anzi molti sono brava gente come tutti!!!

Poi non prendetela come un'offesa o un'azione da coniglio ma non me la sento di continuare questa discussione. Ho le mie idee, voi le vostre... non mi va di ripere le stesse cose alla nausea. Forse questo topic era stato creato per commemorare le vittime a Londra... o forse no. Però non me la sento di continuare.

Ciao ciao

M. :wink:
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

Teo ti eri già spiegato benissimo, per cui non c'era bisogno di ripeterti, a mio giudizio
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
key90
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 183
Iscritto il: 27/08/2004, 6:20

Messaggio da key90 »

Prossima città....Roma- Agosto 2005. se per questa data non si ha nessun attentato allora stiamo apposto perchè berlusca ha detto di ritirare le truppe dall'iraq per settembre...
Ex Moderatore del Forum Ufficiale di MondoWeb
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

è 1 anno che lo dice ma finora... :|
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
key90
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 183
Iscritto il: 27/08/2004, 6:20

Messaggio da key90 »

...Ieri ha detto che lui mantiene le promesse ( :lol: :roll: :mrgreen: :lol: :shock: :lol: ) e quindi a settembre i primi 300 soldati vanno via e pian piano vanno tutti via!
Boh.... :lol: :D 8)
Ex Moderatore del Forum Ufficiale di MondoWeb
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

Speriamo che in Iraq sono pronti.....
A mio parere è prematuro ritirare le truppe
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

hem chi è che l'ha detto che a settembre ritiriamo le truppe?? AAH si, Berlusconi... allora ci credo!!!! :D :D

Lo scopo dei terroristi nn è mandare via l'italia dall'Iraq, ma è quello di creare terrore.

11 Marzo 2004, Attentato a Madrid, in risposta alla lotta contro il terrorismo, gliel'hanno data vinta ritirandosi... :?

Io ero contro a questa stupidissima guerra che aveva come primo obbiettivo il Petrolio e poi Saddam e le armi chimiche. Ma ormai che è stata fatta, ritiriamo le truppe quando in Iraq ci sarà un salda democrazia.

@Key.
A roma l'attentato non lo faranno mai. Ragioniamo, vogliono colpire il fulcro dell'economia dello stato... cioè?? Milano, dove c'è la borsa e dove risiede il Berlusca.
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

circa alle 15,00 son partite quasi su tutti i canali principali delle edizioni straordinarie dei TG: alle 12,30 a Londra ci sono stati altri attentati (ben 4)
pare che non vi siano morti, solo un ferito, a quanto pare sarebbe lo stesso attentatore
brutta faccenda davvero brutta :(
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

Già. Non so cosa dire. mi sono letto tutte le fonti originali dal sito della BBC ma non dicono nulla... di certo c'è il Bus N° 26 dall'esplosione gli si sono frantumati tutti i finestrini. Nessun ferito o in pericolo di vita meno male! :| :cry:
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
key90
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 183
Iscritto il: 27/08/2004, 6:20

Messaggio da key90 »

Per fortuna nessun morto ne ferito grave...cosa dire...ormai nn c'è piu niente da dire.
Ex Moderatore del Forum Ufficiale di MondoWeb
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

Oggi sono stati arrestati altri terroristi che volevano piazzare delle altre cariche esplosive :(

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Claude [Bot] e 0 ospiti