Soggiorno all'hotel Serena a Varazze

Auto, Moto, Giochi e Consolle, Musica, Sport, TV, Radio, Cinema, Viaggi e Hobby vari.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Soggiorno all'hotel Serena a Varazze

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ho soggiornato in questo hotel per un giorno insieme alla mia ragazza.

La prima impressione è stata davvero brutta: circa mezz'ora per trovare un parcheggio in zona per poi entrare in hotel e trovare il signore della hall molto scortese e antipatico che ritira i nostri documenti e ci indica semplicemente il numero della stanza senza neanche accompagnarci al piano.

Abbiamo cenato li al costo di 15 euro e devo dire che siamo stati molto soddisfatti: la ragazza che serviva era molto gentile e simpatica; il cibo davvero molto buono. Il pranzo la mattina dopo non l'abbiamo fatto perchè costava 20 euro mentre la colazione ben 8 euro quando poco più giu c'è il bar 900 che con 2€ ti danno cappuccino e brioche buonissima.

La stanza matrimoniale abbastanza carina, ordinata, pulita e un bagno davvero molto bello e spazioso.

La spiaggia e il mare abbastanza vicini ma davvero bruttissimi: venivamo da Finale Ligure e ci è venuto un colpo. Tutto a pagamento e l'unico spazio libero è un buco bruttissimo.

Il prezzo dell'hotel non è niente male visto che hanno anche il condizionatore ma il problema è il parcheggio.

Insomma, ero già un pò preparato all'hotel, infatti ho deciso di farci solo un giorno come meta intermedia per non tornare subito a casa. Non ci farei mai e poi mai una vacanza di più giorni.

Il signore della hall è da cambiare assolutamente.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti